A New York la limousine diventa l’ambulanza più costosa e lussuosa

A New York la limousine diventa l’ambulanza più costosa e lussuosa
  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

ambulanza limousine

Dimenticate le vecchie e scomode ambulanze perché a New York ora è possibile girare in limousine anche se vi serve un mezzo di soccorso. L’idea arriva dalla società Citywide Mobile Response Corp che ha creato il servizio VIP Luxury Ambulance, vere limousine attrezzate come mezzi di soccorso ma con tutti i comfort degni della vettura di lusso per eccellenza. Luci e sirene esterne per segnalare il passaggio, mentre gli interni sono la giusta combinazione tra necessità per il trasporto di un malato e il relax degli accompagnatori con tv satellitare, Jacuzzi, angolo biblioteca, sistema audio-video e secondo le necessità anche la possibilità di avere uno chef personale e un massaggiatore. Il tutto per una tariffa oraria di 350 dollari.

Sembrerà strano, ma il servizio ha subito trovato molti clienti, tanto che la società sta attrezzando altre limousine.

Più che per il mezzo di primo soccorso, questa speciale ambulanza viene richiesta da vip o ricchi uomini d’affari che devono recarsi in ospedale o un clinica per visite o trattamenti, anche se è attrezzata per i casi di prima necessità.

Tutto negli interni è pensato per il massimo del comfort per viaggi anche di una certa distanza con tutto il lusso del caso.

Biancheria personalizzata, interni in legno con dettagli in nero e oro, chef e massaggiatore su richiesta, anche la struttura della limousine è studiata per il particolare servizio con gomme e telaio progettate appositamente.

La società, che possiede anche un centinaio di ambulanze normali, ha deciso così di garantire un servizio vip anche in situazioni delicate, riscuotendo subito un grande successo. Un modo chic di viaggiare in ogni occasione.

315

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Lun 31/10/2011 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento