A New York un megacaravan di lusso per Will Smith

A New York un megacaravan di lusso per Will Smith
da in Alta Società, Auto Di Lusso, Curiosità, Motori di lusso, VIP
Ultimo aggiornamento:

    the heat bus will smith

    Un megacaravan di estremo lusso gira per le strade di New York: è la speciale “roulotte” di Will Smith, impegnato in questi giorni nella Grande Mela per le riprese di “Men in Black III”, terzo capitolo della saga tra alieni e servizi segreti. L’attore ha scelto un vero gigante della strada: 16 metri di lunghezza, due camere da letto con pavimenti in granito e due bagni, studio di registrazione, cinema privato con uno scherma da cento pollici, uffici e una cucina con mobili di ciliegio. “The Heat”, questo il nome, molto cinematografico, del caravan, ha un valore di 1,8 milioni di dollari, ma può essere affittato a 9.000 dollari la settimana.

    Solo il meglio per gli attori di Hollywood, dunque, anche se la scelta del megacaravan, che ha bloccato le strade dove si sta girando il film, ha dato qualche problema ai cittadini di New York.

    Il caravan, in grado di ospitare fino a 30 persone dello staff dell’attore, ha però destato molta curiosità: in attesa di vedere sulle strade veri e propri bus di lusso, al momento si può ammirare questa bellezza.

    247

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alta SocietàAuto Di LussoCuriositàMotori di lussoVIP
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI