Speciale Natale

A noleggio lo yacht del senatore John Kelly, 45.000$ a settimana

A noleggio lo yacht del senatore John Kelly, 45.000$ a settimana

Il senatore americano John Kerry ha reso disponibile per il noleggio il suo yacht di lusso Isabel con tariffe che vanno dai 37

da in Oggetti di Lusso, Primo Piano, Yacht
Ultimo aggiornamento:

    yacht lusso kelly noleggio

    Il senatore americano John Kelly ha deciso di rendere disponibile per il noleggio il suo yacht di lusso Isabel al prezzo di 45.000 dollari a settimana. La splendida imbarcazione, il cui valore si aggira intorno a 7 milioni di dollari, è stata disegnata dal designer Ted Fontaine e realizzata lo scorso anno in Nuova Zelanda dai cantieri navali Friendship e comprende al suo interno molti particolari lussuosi come un wet bar e una piccola cantina nella cabina di pilotaggio.


    Il meraviglioso yacht di lusso Isabel, di proprietà del senatore americano del Massachusetts John Kerry, si caratterizza per la discreta eleganza dei suoi interni in stile edwardiano realizzati con lucido legno di teak, che offrono agli ospiti il massimo comfort in ambienti di assoluto prestigio.

    La bellissima imbarcazione può accogliere fino a quattro ospiti, disposti in due lussuose cabine corredate di bagno privato ed è dotato di tutta una serie di accessori e giochi acquatici fra i quali il gommone di alta qualità Zodiac.

    Al suo interno la barca è dotata di sistemi di comunicazione degni di un senatore americano, dalla connessione satellitare fino al Wi-Fi.

    Il favoloso yacht Isabel è disponibile al noleggio con tariffe che partono dai 37.000 dollari a settimana per la bassa stagione, fino a 45.000 dollari in alta stagione.

    291

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Oggetti di LussoPrimo PianoYacht

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI