A Parigi apre l’esclusivo Club Silencio progettato dal regista David Lynch

Apre a Parigi l'esclusivo club privato, riservato ai soci, progettato dal regista David Lynch, il "Club Silencio", che rende reale uno dei luoghi misteriosi del suo film cult "Mulholland Drive"

da , il

    club silencio parigi

    Un club privato ed esclusivo unico nel suo genere, il “Club Silencio” apre i battenti a Parigi, firmato dal regista Daivd Lynch che rende reale uno dei luoghi del suo film cult “Mulholland Drive” del 2001. Nella Ville Lumière il regista ha dato così vita a un locale molto speciale, riservato ai soci dalle sei del pomeriggio fino alla mezzanotte, mentre i non soci sono ammessi dalla mezzanotte alle sei del mattino. Uno spazio che nasce dalla fantasia e dall’arte di Lynch come spazio culturale che ospiterà un bar, un ristorante, un palco, una biblioteca d’arte e un cinema.

    L’artista ha unito l’amore per il design e l’arte per creare un locale che va al di là del lusso in sé, unendo bellezza e senso estetico al mistero di uno dei suoi capolavori.

    Nel film, avvolto nel mistero sia nel suo significato, sia nei luoghi scelti come location, il Club Silencio prende vita in una scena molto conturbante, al limite tra la realtà e la fantasia.

    Lynch ha ormai dispiegato la sua vena artistica in molti progetti che vanno al di là del cinema e ha voluto realizzare il suo vero Club Silencio in Rue Montmartre, a Parigi, progettandolo in collaborazione con Raffaello Navot.

    Il locale è non solo un concetrato di lusso e arte, ma anche di fascino intellettuale che rispecchia l’anima di uno degli artisti più amati degli ultimi anni.

    Dicono che quando gli uomini raggiungono 50 anni sognano di costruire torri gigantesche per dimostrare la loro virilità”, ha raccontato il regista in un’intervista a L’Express.

    Ho diretto film, composto musica, fatto ogni sorta di oggetti. Ora ho voluto fare qualcosa di solido. Guardando quello che abbiamo fatto, mi sento quasi immortale”.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati