NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

A Parigi l’hotel a cinque stelle pensato per Fido

A Parigi l’hotel a cinque stelle pensato per Fido

Il primo hotel di lusso di Parigi per cani: dalle suite alle passeggiate personalizzate Actuel Dogs promette il meglio per gli amici a quattro zampe

da in Accessori Animali, Animali, Parigi, Viaggi
Ultimo aggiornamento:

    actuel dog

    A Parigi anche gli amici a quattro zampe si meritano il meglio, come promette Actuel Dogs, albergo a cinque stelle dedicato ai cani. I fondatori Devi e Stan Burun lo definiscono il primo hotel di lusso per cani in Francia e di certo è difficile dar loro torto. Situato nella graziosa città di Vincennes, nella zona orientale di Parigi, l’Actuel Dogs mette al primo posto gli amati ospiti, rendendo di gran classe il loro soggiorno. I due proprietari, da veri amanti dei cani, vantano una lunga esperienza nella cura degli animali domestici e hanno voluto mettere a disposizione dei loro ospiti tutti i comfort.

    Una volta valutata la prima reazione, per smussare eventuali atteggiamenti aggressivi, i cani sono poi liberi di godere dei privilegi di un soggiorno di lusso. Gli amici a quattro zampe possono così decidere di nuotare nella piscina a temperatura variabile, rilassarsi in sala massaggi, giocare con gli altri ospiti o semplicemente godersi un piacevole relax su un morbido divano nella suite di lusso, gustando un menu à la carte.

    Le camere, sempre pulite e profumate, sono inoltre dotate di tv con DVD, anche se i proprietari sottolineano come il vero lusso non siano pietre preziose e toilettatura d’avanguardia, ma permettere ai cani di girare in totale libertà.

    Bandite le gabbie, gli ospiti possono godersi una piacevole passeggiata su misura: il programma dell’Acutel Dogs permette di scegliere il tipo più adatto al proprio cane, da quella in completo relax alla più movimentata in bicicletta, fino a veri corsi di comportamento.


    Il concept è quello umano, ma è completamente adattato alle esigenze dei cani”, spiegano Devi e Stan Burun. L’Actuel Dogs nasce per soddisfare le esigenze dei parigini, veri amanti dei cani, che hanno poco tempo da dedicare ai propri animali, ma è adatto a tutti coloro che vogliono godersi la Ville Lumiere, regalando allo stesso tempo un soggiorno di lusso al proprio cane.

    380

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori AnimaliAnimaliParigiViaggi
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI