A Pechino il negozio più grande di diamanti

Sorge a Pechino, all’interno di un centro commerciale, il negozio più grande di diamanti, e non è un caso che sia stato inaugurato proprio in Cina dove nell’ultimo c’è stato un incremento del 15% sulla richiesta di diamanti e pietre preziose

da , il

    diamanti

    Considerato che al momento il mercato dei beni di lusso cinese è l’unico che non è stato particolarmente intaccato dalla crisi, al contrario sembra andare particolarmente bene, probabilmente non è un caso che proprio a Pechino sorga il più grande negozio di diamanti che vanta ben 10.000 metri quadri di pietre preziose.

    Nella capitale cinese il nuovo Make & Lumer store, con i suoi 10.000 mq di superficie commerciale, testimonia il primato del paese asiatico nel consumo di diamanti, aumentato nel 2009 del 15%.

    Il Make & Lumer store testimonia come i cinesi siano grandi consumatori di diamanti, gioielli e pietre preziose, non a caso proprio nel 2009 è stato registrato un incremento delle vendite del 15%. Beati loro, al momento gli italiani, ma in generale la stessa cosa accade un po’ in tutto il mondo, non possono permettersi neppure l’oro.

    Questo grande punto vendita di diamanti sorge all’interno del Solana, un noto centro commerciale e si sviluppa su ben 10.000 metri quadri dove troverete solo ed esclusivamente diamanti, un vero paradiso all’interno del quale ogni donna potrà cercare “il suo migliore amico”.

    E nel caso in cui state pensando di vendere i vostri diamanti per acquistarne di più grandi e più belli, questo esclusivo punto vendita si occuperà della vendita e voi potrete così investire i vostri guadagni in una pietra nuova di zecca.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati