NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

A Pechino sbarca il primo distributore automatico d’oro della Cina

A Pechino sbarca il primo distributore automatico d’oro della Cina

Arriva a Pechino il primo distributore automatico d'oro inaugurato a Pechino, grazie al quale sarà possibile acquistare in contanti o carte di credito fino a 2,5 chili del prezioso materiale

da in Beni di Lusso, Follie milionarie, Oro
Ultimo aggiornamento:

    distributore oro cina

    Dopo i Paesi Arabi e l’Europa anche la Cina ha il suo primo distributore d’oro, inaugurato a Pechino. Lanciato dalla Banca Agricola Commerciale e da una società specializzata nella compravendita di oro, il distributore dà la possibilità di acquistare direttamente, al prezzo di mercato sempre aggiornato in automatico, fino a 2,5 chili d’oro. In questo modo anche il grande colosso asiatico spera di incentivare l’uso di contanti o carte di credito per l’acquisto del metallo più prezioso, diventato in questi momenti di crisi una sicurezza in più per le finanze private come per quelle pubbliche.

    Avere risorse aurifere è ormai un passaggio fondamentale per la solidità dell’economia soprattutto in queste fasi altalenanti del mercato globale.

    Il distributore d’oro, lanciato nei paesi del Golfo,è ormai diventato una realtà in molte zone del mondo, tanto da arrivare anche a Londra, dove è stato inaugurato il primo in Europa.

    Non poteva dunque mancare all’appello la Cina, in attesa di vedere quando sarà aperto anche il primo in India, paese tra i maggiori consumatori d’oro.

    217

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Beni di LussoFollie milionarieOro
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI