“A Royal Dinner”, la cena reale dell’esclusivo Finds Restaurant di Hong Kong

L'esclusivo ristorante nordico Finds di Hong Kong organizza il prossimo 23 giugno "A Royal Dinner", cena con ospiti reali per gustare un menu d'alta cucina a fianco di principi e re

da , il

    Finnish Sashimi1

    Una vera cena reale sarà organizzata dall’esclusivo Finds Restaurant di Hong Kong dove il prossimo 23 giugno si terrà “A Royal Dinner”. L’unico ristorante nordico presente nel paese asiatico proporrà una selezione eccezionale di piatti ai suoi ospiti speciali tra cui gli ex presidenti Jacques Chirac e Bill Clinton, il primo ministro russo Vladimir Putin, la famiglia reale svedese e dell’Arabia Saudita, oltre a numerosi dignitari e uomini di affari. Lo chef Jaakko Sorsa ha deciso di ricreare per l’occasione il menu realizzato per la principessa Takamado del Giappone al costo di 688 dollari a persona.

    La cucina nordica sta vivendo un momento d’oro, come dimostra anche la nomina del Noma di Copenhagen del giovane chef danese René Redzepi, a miglior ristorante del mondo per il secondo anno consecutivo.

    Il Finds, unico a proporre l’alta cucina dei paesi scandinavi a Hong Kong, ha optato per un menu molto particolare tra cui sashimi alla finlandese e filetto di manzo Wagyu, più noto come manzo di Kobe.

    Oltre a una scelta di piatti raffinatissimi, gli ospiti potranno pasteggiare accanto a personalità e reali di tutto il mondo in un’atmosfera raffinata ed elegante, gustando le sei portate previste nel menu, annaffiate dai vini migliori.

    Jaakko Sorsa, chef e patron del ristorante, ha cucinato per re e presidenti e ora vuol dare anche a un pubblico selezionato l’occasione di vivere una vera cena reale. Per chi ha tempo e soldi a disposizione, le prenotazioni sono ancora aperte.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati