Speciale Natale

Quando il lusso è di casa Luxury Estate di Luxury Estate
Quando il lusso è di casa di Luxury Estate

A Santa Monica (CA) in vendita la casa di Spider Man

A Santa Monica (CA) in vendita la casa di Spider Man

Tobey Maguire e sua moglie, la designer di gioielli Jennifer Mayer, hanno deciso di vendere la casa all'alba della loro separazione

da in Case Di Lusso, Celebrity house, Immobili Di Lusso, News Luxury, Quando il lusso è di casa, Ville di lusso
Ultimo aggiornamento:

    Tra le propretà attualmente sul mercato immobiliare statunitense, c’è anche quella di Spider Man, ovvero del simpatico attore Tobey Maguire, conosciuto appunto per aver interpretato il ruolo dell’eroe Spider-Man nell’omonimo film di Hollywood, e di sua moglie, la designer di gioielli Jennifer Mayer. La casa in questione è una villetta uni-famigliare situata a Santa Monica, sulla costa californiana, ed è stata appena messa in vendita a quasi tre milioni di dollari.

    La coppia, che il mese scorso ha annunciato di aver avviato le pratiche per la separazione, ha acquistato la casa all’incirca un anno fa alla cifra di 2.675 milioni di dollari, circa 2.5 milioni di euro, come mostrano i documenti. La casa principale, che in origine era un bungalow costruito nel 1920, è stata rinnovata e ampliata dall’architetto Ruben Ojeda, che ha progettato i caratteristici soffitti a volta in legno e ha creato interamente il secondo piano.

    L’edificio si estende dunque su due piani e comprende anche un ampio monolocale con ingresso indipendente progettato dallo studio di architettura Koning Eizenberg, nonché una terza struttura attualmente utilizzata come palestra dove c’è anche tutto il necessario per ospitare amici o parenti di passaggio. Il monolocale viene usato come studio ed è reso estremamente particolare dalle grandi finestre quadrate e dai soffitti molto alti dotati di caratteristici lucernari. La casa principale è un edificio luminoso e arioso, che si estende su una superficie di 2.401 piedi quadrati (poco più di duecento metri) che comprende tre camere da letto e tre bagni accessoriati. A completamento di questa struttura perfetta per ospitare un nucleo famigliare ci sono il soggiorno in stile classico, la cucina modernizzata dall’aggiunta di elettrodomestici di ultima generazione, la zona pranzo e un piccolo spazio da arredare a proprio piacimento che può essere sfruttato anche come angolo gioco dei bambini.

    Sormontata da un particolarissimo tetto curvo realizzato con pregiati legni d’esportazione, la suite principale dispone di porte francesi che si aprono su un balcone terrazzato con vista sul parco. La casa è circondata da un giardino sempre verde comprendente alcune palme secolari sopravvissute ai lunghi periodi di siccità e soprattutto uno splendido patio immerso nel verde che è la location ideale per organizzare aperitivi e rinfreschi a base di finger food nelle lunghe e afose nottate estive californiane. A occuparsi della vendita e delle quotazioni è l’agenzia locale Compass di Scott King.

    Dai un’occhiata alle fantastiche ville in vendita a Santa Monica.

    430

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Case Di LussoCelebrity houseImmobili Di LussoNews LuxuryQuando il lusso è di casaVille di lusso

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI