A Shangai prende il via Top Marques, la fiera del lusso per i nuovi miliardari cinesi

A Shangai prende il via Top Marques, la fiera del lusso per i nuovi miliardari cinesi

A Shanghai dal 21 al 23 ottobre Top Marques, la fiera del lusso più importante per il mercato della Cina, con tutti i migliori brand del settore e un occhio particolare al Luxury Made in Italy

da in Auto Di Lusso, Beni di Lusso, Fiere Di Lusso, Salone del lusso
Ultimo aggiornamento:

    Tiffany shop Hong Kong

    L’Asia fa la parte del leone anche nel mercato del lusso e da oggi fino al 23 ottobre Shanghai ospita Top Marques, la fiera multisettoriale dedicata al mondo del luxury. Nei 10mila mq dello Shanghai Exhibition Center, vera Mecca dello shopping cinese, i migliori marchi del settore esporranno i loro prodotti per la gioia dei giovani miliardari cinesi. Gli accessori delle migliori griffe, borse e scarpe di lusso, gioielli, auto di lusso, yacht, orologi, hotel a cinque stelle: un evento che riunisce il meglio della produzione del settore, giunto alla 14.a edizione. Molti i dati interessanti che danno un quadro del mercato asiatico dove il Made in Italy registra moltissimi consensi.

    Oltre ai marchi più noti come Louis Vuitton, Chanel e tanti altri, a Shangai saranno rappresentate tante industrie dell’eccellenza italiana.

    Il Luxury Made in Italy ha trovato così nuovi mercati anche con griffe dal nome meno altisonante, come Isabelle Martine.

    Nato dalla fantasia di due giovani imprenditrici italiane Martina Frappi e Anais Copini Castorani, il brand, specializzato in borse di lusso, già al suo primo anno di attività è tra i cento selezionati espositori di Shanghai.

    Questo perché lo stile giovane e glam fa breccia nel cuore (e nel portafoglio) dei nuovi ricchi provenienti dalla Cina, di dieci anni più giovani rispetto a quelli del Vecchio Continente o degli States (dati CLSA Asia-Pacific Markets).

    Ancora una conferma del buon momento del settore del lusso, uno dei primi a essersi aperto alle nuove frontiere, sapendo esportare lo stile dei marchi occidentali con un tocco di personalizzazione che strizza l’occhio all’Oriente.

    308

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto Di LussoBeni di LussoFiere Di LussoSalone del lusso
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI