A Shanghai l’hotel di lusso più alto del mondo

A Shanghai sorgerà l’albergo di lusso più alto del mondo nel 2014

da , il

    hotel shanghai

    L’ hotel di lusso più alto del mondo sorgerà nella città di Shanghai nel 2014. Lo Shanghai Tower J-Hotel rappresenterà il nucleo centrale della Shanghai Tower una magnifica torre costruita nel centro del business district di Lujiazui, a Pudong, nei pressi dello Shanghai World Financial Center e della Jin Mao Tower. Il progetto dell’albergo è stato promosso dal brand ultralusso “J” di Jin Jiang, la più importante catena di alberghi di tutta la Cina e sarà gestito dall’azienda Intestate China hotel & resort.

    Al suo completamento, previsto per il 2014 la Shanghai Tower sarà la più alta costruzione della Cina e la seconda del mondo, con i suoi 121 piani disposti su circa 740 metri d’altezza e una superficie di oltre 2 milioni di metri quadrati. Questo nuovo lussuoso hotel si configura come il simbolo della Cina moderna e sarà la struttura certificata Leed (Leadership in energy and environmental design) più alta al mondo.

    L’altezza di questo nuovo lussuoso hotel supererà anche quella dell’hotel Burj Khalifa: infatti, basti pensare che all’interno dell’hotel di Dubai il piano dedicato allo stilista Giorgio Armani si trova al 37°, molto più in basso rispetto alla lobby dello Shanghai Tower J-Hotel che sarà situata al 101° piano, mentre le 258 camere previste per gli ospiti saranno situate fra l’ 84° e il 110° piano.

    Una vera e propria città “verticale” che offrirà ai suoi ospiti innumerevoli comodità e attrazioni e che raggiungerà senza ombra di dubbio nuovi standard nel settore del design.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati