NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

A Shanghai una valigia Louis Vuitton da record

A Shanghai una valigia Louis Vuitton da record

Louis Vuitton ha realizzato una valigia di 20 m di altezza e 9 m di larghezza per coprire i lavori nella boutique di Shanghai che sarà presto demolita, visto che supera gli standard della città asiatica

da in Curiosità, Louis Vuitton, Valigie di lusso
Ultimo aggiornamento:

    Louis Vuitton ha deciso di rinnovare la sua boutique di Shanghai, ma per evitare di mostrare le impalcature ha coperto il tutto con la più grande valigia mai realizzata dalla maison. Alta 20 metri e larga 4, la specialissima valigia era stata pensata per mantenere una facciata all’altezza del marchio, ma l’amministrazione cittadina ha chiesto che venisse demolita. In effetti, secondo la legislazione di Shanghai, i cartelloni pubblicitari non possono superare i nove metri di lunghezza. La valigia supera, e di molto, il limite imposto e potrebbe rappresentare un pericolo per i pedoni.

    Louis Vuitton vuole sempre rendere unico lo shopping nelle sue boutique. Per questo aveva pensato a una vetrina d’eccezione per coprire le impalcature, replicando la più classica delle valige col noto Monigram.

    Quando però è arrivato la richiesta dell’amministrazione, la maison ha avviato la demolizione che sarà completata a breve: per i più curiosi meglio prendere un volo per Shanghai per ammirare la valigia, prima che venga eliminata.

    200

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CuriositàLouis VuittonValigie di lusso
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI