A Singapore la nuova esclusiva boutique galleggiante Louis Vuitton Island

A Singapore la nuova esclusiva boutique galleggiante Louis Vuitton Island

Louis Vuitton aprirà il prossimo settembre la Louis Vuitton Island a Singapore, boutique sull'acqua con tanto di galleria d'arte moderna collegata direttamente al centro commerciale Marina Bay Sands

da in Boutique di lusso, Louis Vuitton, Shopping
Ultimo aggiornamento:

    Louis Vuitton Island

    Un’isola dedicata al mondo Louis Vuitton che il prossimo 18 settembre aprirà a Singapore la nuova boutique Louis Vuitton Island. La maison ha infatti progettato una nuova esperienza dedicata allo shopping con la realizzazione, a firma dell’architetto Peter Marino, di una vera isola targata LV. La struttura sarà adagiata direttamente sull’acqua con ampie vetrate che danno sulla baia. Al suo interno ci sarà anche un salone privato e una galleria dedicata all’arte contemporanea che porterà direttamente al centro commerciale Marina Bay Sands.

    La Louis Vuitton Island di Singapore, la dodicesima della maison nel mondo, è la prima nel Sud-Est asiatico ed è una struttura di nuova concezione che unisce il piacere dello shopping alla bellezza dell’arte.

    La maison investe da sempre nella realizzazione di boutique che regalano emozioni uniche ai clienti, in grado così di vivere lo shopping come un qualcosa di più di un semplice acquisto, ma come un momento di socializzazione e conoscenza della bellezza declinata in mille forme, che sia una borsa LV o un’opera d’arte.

    223

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Boutique di lussoLouis VuittonShopping
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI