A Sydney il parco giochi più costoso al mondo

A Sydney il parco giochi più costoso al mondo

Sarà certamente quello di Sidney il parco giochi più grande e costoso al mondo, i cui lavori di progettazione ammontano a 7,28 milioni di dollari

da in Bambini, Città, Primo Piano, Sidney
Ultimo aggiornamento:

    Sidney

    Gli australiani si stanno già allenando su un nuovo “terreno di gioco” per la costruzione di un parco giochi che è destinato a diventare il più grande e il più costoso mai costruito al mondo, per cui molto presto anche i bambini di Sydney saranno certamente i più felici del mondo. Così questa splendida città oltre che per le sue bellezze verrà ricordata per un progetto strepitoso che troverà il suo posto proprio nella zona più centrale della città.

    Sono stati avviati i lavori di costruzione per questo incredibile parco che si estenderà su ben 4.000 metri esattamente di fronte al Sydney Convention e all’ Exhibition Center. Il parco giochi ospiterà una grande struttura in ferro dove i bambini potranno divertirsi insieme, uno scivolo gigante e un grande recinto con la sabbia: ditemi voi se quelli di Sidney non saranno i bambini più felici del mondo?

    Certo un progetto pensato e realizzato così in grande ha un costo che in effetti lo è altrettanto: in fase di progettazione è stato stimato che la costruzione di questo grande parco giochi costerà 7,28 milioni di dollari, che rientrano in una cifra maggione relatica ai costi dei lavori di riqualificazione.

    Siamo certi che se mai qualcuno costruisse un parco anche di pochi metri quadri più grande, probabilmente quello di Sydney continuerebbe a mantenere il primato per il più costoso mai realizzato.

    268

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BambiniCittàPrimo PianoSidney
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI