A Tokyo appartamenti esclusivi dedicati agli appassionati di vino

A Tokyo appartamenti esclusivi dedicati agli appassionati di vino

A Tokyo saranno costruiti appartamenti esclusivi per gli amanti del vino: il residence Shibuya Shinsen Wine Apartment avrà una cantina da 10mila bottiglie e un sommelier a disposizione per cene e degustazioni

da in Appartamenti di lusso, Food & Drink, Vini Pregiati
Ultimo aggiornamento:

    appartamenti vino tokyo

    Avere una casa a misura delle proprie passioni è il sogno di molti. Non tutti possono permettersi di avere una residenza per soddisfare il proprio piacere per il buon vino, ma a Tokyo alcuni fortunati potranno averla. Il progetto ha il nome di Shibuya Shinsen Wine Apartment: si tratta di un residence con appartamenti esclusivi in costruzione nel quartiere di Shinbuya, cuore pulsante della capitale nipponica, pensati per gli appassionati di vino. Il residence avrà un wine bar con bistro al piano terra e una cantina sotterranea dove verranno conservare circa 10mila bottiglie, a disposizione dei residenti.

    Il problema degli spazi abitativi a Tokyo è di una certa importanza, non tanto o solo per i costi che si possono trovare specie in alcune zone della città.

    La necessità è quella di avere spazi adatti alla passione per il vino in una megalopoli nota per i suoi mini appartamenti: è questo che ha spinto Takayuki Suzuki, agente immobiliare e direttore del comparto giapponese della Bordeaux Winebank, a dare il via al progetto.

    Avere lo spazio per una cantina dove riporre bottiglie pregiate è difficoltoso: da qui l’idea di realizzare un residence con cantina in comune e con tutti i servizi necessari.

    I residenti avranno così a disposizione un sommelier per servire le bottiglie in occasioni di cene e degustazioni che possono essere organizzati dagli ospiti: ci sarà anche la possibilità di affittare bicchieri, decanter e tutti gli accessori che possano servire in tali occasioni.

    Gli appartamenti saranno pronti nel 2013 e, al momento, saranno solo in affitto: per gli appassionati di vino un rifugio dove vivere la propria passione con gli spazi giusti.

    326

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Appartamenti di lussoFood & DrinkVini Pregiati
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI