Speciale Natale

A Venezia apre il primo JW Marriott Resort d’Europa [FOTO]

A Venezia apre il primo JW Marriott Resort d’Europa [FOTO]
da in Hotel 5 Stelle, Hotel Di Lusso, Resort di lusso, Spa, Venezia
Ultimo aggiornamento:

    Sarà a Venezia il primo JW Marriott Resort d’Europa. L’attesa è tutta per marzo 2015 quando aprirà i battenti il nuovo hotel luxury Spa del marchio con il nome di JW Marriott Venice Resort & Spa. La location scelta indica già lo stile del progetto: siamo sull’Isola delle Rose, isola privata della Laguna di Venezia che si apre su una straordinaria veduta di Piazza San Marco. Un attento lavoro di restauro degli edifici storici preesistenti e lo charme di un marchio noto il tutto il mondo: tutto è studiato per dare alla città più romantica del mondo un nuovo indirizzo dove immergersi nel lusso.

    Venezia è una città magica, ricca di angoli da scoprire anche fuori dai soliti circuiti. Il fascino della Laguna è arricchito da un’offerta di hotel di lusso che sanno regalare emozioni uniche, aprendosi su panorami mozzafiato e facendo rivivere i fasti del passato in un’ottica moderna, come accade al noto Cipriani Hotel.

    Lo stesso spirito ha alimentato il progetto di JW Marriott Hotels & Resorts. La scelta dell’Isola delle Rose come location è indicativa, come quella di avvalersi dello studio italiano degli architetti Matteo Thun & Partners, che si sono occupati di restaurare i palazzi storici, creando una struttura nuova che guarda al passato ma interpreta il futuro, grazie all’architettura sostenibile e l’uso di materiali locali.

    L’hotel avrà 266 camere ed è circondato da un giardino di 16 ettari tra piante, uliveti e alberi da frutto. Un occhio particolare è stato dato all’offerta che accompagna il soggiorno: quattro i ristoranti e i bar a disposizione degli ospiti e la Spa, gestita da GOCO Hospitality, che, con i suoi 1.750 mq, sarà la più grande di Venezia.

    Vero fiore all’occhiello la piscina sul tetto con vista sulla laguna fino a Piazza San Marco: un luogo dove ammirare le bellezze della Laguna di Venezia in un ambiente di grande fascino, coccolati dallo staff.

    Il nuovo JW Marriott Venice Resort & Sp incarna l’eleganza che i nostri ospiti si aspettano, incorporando elementi di design moderno con l’autentico stile veneziano per creare una vera esperienza genuina in un mercato dalla ricca cultura”, ha dichiarato il Vice President e Global Brand Manager Mitzi Gaskins.

    Per vedere dal vivo il nuovo hotel di lusso di Venezia bisognerà attendere ancota un po’, ma le prime immagini già danno un’indicazione dello charme tutto veneziano che caratterizzerà l’hotel Spa. Per chi ama Venezia sarà un indirizzo da tenere presente e provare, anche solo per farsi un tuffo in piscina con piazza San Marco alle spalle.

    441

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Hotel 5 StelleHotel Di LussoResort di lussoSpaVenezia

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI