Speciale Natale

Abbigliamento da sci firmato Hermès, sulla neve con stile [FOTO]

Abbigliamento da sci firmato Hermès, sulla neve con stile [FOTO]

Abbigliamento e accessori per lo sci firmati Hermès, lo stile e il glamour secondo la maison da indossare sulle piste innevate per essere sempre eleganti

da in Accessori sport, Hermès
Ultimo aggiornamento:

    Ci sono molti modi per essere eleganti sulla neve, ma se davvero volete essere glamour è alla collezione Hermès Sci che dovete guardare. La maison ha intitolato l’anno 2013 allo sport e al movimento e non si smentisce anche nella stagione fredda, firmando una linea da sfoggiare sui campi innevati. Dopo la pubblicazione del libro ‘Chic, le sport‘, Hermès torna a solcare le piste da sci con accessori e abbigliamento tecnico che non hanno uguali nel settore: bando ai colori accesi o allo stile urban chic, per Hermès anche sulla neve bisogna avere classe ed eleganza.

    Il mondo degli sport invernali è già stato preso d’assalto dalle grandi firme con linee di abbigliamento e accessori ad hoc. Dalla mascherina firmata Dolce&Gabbana, alle tute e agli sci di Chanel, sulle piste è possibile sfoggiare pezzi firmati di ogni genere.

    Quello che caratterizza la collezione Hermès Sci è l’unione di elementi tecnici e glamour retrò. La maison aveva lanciato già negli anni Trenta i suoi sci e l’abbigliamento da neve ed è da lì che anche oggi si è partiti.

    Il legame con il mondo sportivo è già stato siglato a giugno con la pubblicazione, in inglese e francese, del libro fotografico che raccoglie gli scatti di Jacques Henri Lartigue: donne e uomini alle prese con attività sportive negli anni Trenta, immagini in bianco e nero che svelano il glamour che si celava allora in molte attività sportive.

    Da quel mondo nasce anche la collezione Sci di Hermès.

    Capi in pelle impermeabile, resistente ai raggi UV, alla neve e al freddo, fino a -20 gradi, con cerniere impermeabili: materiali di ultima generazione per capi extra chic. Il giubbotto in tela stretch accoppiata con finiture in pelle, il piumino senza maniche, i pantaloni in tela stretch o aderenti, ma i pezzi più belli sono soprattutto il pull, il passamontagna e lo scaldacollo.

    Tutti in seta, i tre accessori hanno una stampa dal gusto retrò e sembrano la versione invernale dell’iconico carré della maison. Abbigliamento e accessori da indossare sulla neve, mentre si sfreccia sugli sci, perfetti per uno stile glamour a ogni temperatura.

    396

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori sportHermès

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI