Abbigliamento e accessori da montagna, le proposte chic e di lusso per un caldo inverno [FOTO]

Abbigliamento e accessori da montagna, le proposte chic e di lusso per un caldo inverno [FOTO]

Se cercate capi di abbigliamento e accessori da montagna, potete contare su tante proposte di lusso firmate Armani, Bogner, Hermès ed Borsalino che assicurano un look stiloso!

da in Accessori, Accessori donna, Burberry, Fendi, Giorgio Armani, Hermès, Louis Vuitton, Moda, Moda donna
Ultimo aggiornamento:

    Le migliori proposte di abbigliamento e accessori da montagna portano il nome delle griffe più famose. Armani, Missoni, Louis Vuitton e Bogner sono solo alcune di queste maison. Le collezioni speciali per una destinazione ad alta quota, sono progettate naturalmente per resistere ai raggi UV e per fornire il massimo della protezione dagli agenti atmosferici. Non mancano, inoltre, i capi e gli accessori più sfiziosi da sfoggiare quando si passeggia fra i sentieri montuosi. Per un caldo inverno, scopriamo insieme le proposte chic e di lusso dell’abbigliamento da neve.

    Vorreste concedervi momenti di assoluto relax nelle baite di lusso di montagna? Molti si lasciano conquistare dal fascino dei panorami montuosi mozzafiato ma per vivere un’esperienza indimenticabile, non possono mancare capi e accessori ad hoc. A cominciare innanzitutto dalle valigie. Il trolley Pégase 55 Louis Vuitton si adatta perfettamente sia a viaggi di lavoro che di piacere. Il formato cabina permette di contenere tutto il necessario, ordinandolo alla perfezione grazie ai numerosi scomparti e alle tasche con zip. Adatta alle escursioni o alle visite nei mercatini del paese, è la borsa da viaggio Grimaud Louis Vuitton, un modello leggero in tela Damier Ebene, molto comoda e spaziosa.

    Proteggersi dal sole e dal freddo, è un’esigenza imprescindibile quando ci si reca in montagna. Oltre a coprirsi con giubbotti e capispalla che trattengono il calore del corpo, bisogna prestare molta attenzione anche alle parti più esposte come mani e collo.

    Per essere stilose anche ad alta quota, potete indossare i guanti Burberry, tra gli accessori in pelliccia più belli; l’avvolgente e meraviglioso scaldacollo di Hermès, in seta a fantasia; il cappello con paraorecchie e pelliccia Borsalino; il berretto con pon pon Missoni.

    L’abbigliamento invernale da montagna dovrà naturalmente prevedere anche capi pensati appositamente per lo sci. Ecco le celebri griffe della moda propongono creazioni dallo stile ricercato. Ne sono esempio l’intimo da sci Armani, la giacca Fendi in black & white, i piumini Pyrenex con cappuccio di pelliccia, i pantaloni da sci Bogner con stampa floreale, da indossare assieme al giubbotto in coordinato. E per essere impeccabili, non dimenticate di inforcare degli occhiali a mascherina firmati Cèline, dalla silhouette ispirata alla sci sportivo. Avete già scelto i capi e gli accessori di montagna da indossare? Non perdetevi la nostra gallery! Abbiamo raccolto per voi le proposte più interessanti!

    447

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriAccessori donnaBurberryFendiGiorgio ArmaniHermèsLouis VuittonModaModa donna Ultimo aggiornamento: Domenica 29/05/2016 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI