Speciale Natale

Abbigliamento e accessori di lusso, per essere stilosa anche sulle piste da sci [FOTO]

Abbigliamento e accessori di lusso, per essere stilosa anche sulle piste da sci [FOTO]

L’abbigliamento e gli accessori sulle piste è fondamentale sia pratico e adeguato alle condizioni atmosferiche della montagna, però è possibile essere anche glamour sugli sci!

da in Accessori donna, Accessori sport, Moda, Moda donna
Ultimo aggiornamento:

    Che siate sciatrici provette o alle prime armi, abbigliamento e accessori di lusso da sci dovranno essere un giusto mix di lusso, tecnologia e stile. E’ vero che la maggior parte dell’attrezzatura da montagna è di base anonima, ma alcuni stilisti sono venuti incontro a chi non vuole rinunciare al desiderio di essere fashion fra la neve fredda. Il mercato è in grado di offrire tute, caschi, maschere, occhiali, scarponi, sci e tavole creati appositamente per gli amanti della montagna e degli sport invernali. Scoprite come essere sempre chic, anche in alta quota, per essere stilose sulle piste da sci e a passeggio per le località montane.

    Quando si prepara la borsa per andare a fare una vacanza in montagna, magari in uno chalet di lusso, bisogna stare attenti ad ogni dettaglio, in particolare per quanto concerne l’attrezzatura da sci.
    Un’accessorio davvero utile e anche fashion per il look da sciatori è la maschera da sci. Interessante è quella di D&G ricoperta da più di 2500 cristalli Swarovski applicati a mano e realizzata in edizione limitata: ogni maschera da sci D&G ha un numero di serie stampato su una placca in pelle e acciaio collocata sulla parte laterale dell’elastico.
    Gli appassionati di piste e discese non potranno non fare conoscenza anche con la mascherina Fishbowl Fur di Salice, azienda italiana da decenni leader dell’occhiale sportivo che ha prodotto un accessorio interamente fatto a mano, rivestito da una vera pelliccia di cavallino o ghepardo, da alternare a lenti nere o oro, e dotato di un elastico decorato con brillanti Swarovski.
    Storico marchio eyewear che fa parte di Safilo Group, Carrera ha invece presentato una collezione di occhiali da sole per lei realizzati in collaborazione con Jimmy Choo. Carrera by Jimmy Choo mette insieme la competenza e il carattere audace di Carrera con Jimmy Choo, icona dello stile e del glamour per occhiali da sole che combinano performance elevate ed estetica.
    Frutto della partnership di Ferrari con Dynastar & Lange, sono da segnalare gli sci griffati cavallino rampante, da associare a scarponi, bastoni in carbonio, sacca porta sci e sacca per scarponi.

    Gli sci Ferrari sono potenti, precisi e con un’ottima tenuta grazie all’integrazione della fibra di carbonio, materiale di riferimento utilizzato in F1 per la sua leggerezza e la sua resistenza agli urti.
    Stile e performance caratterizzano anche gli scarponi Ferrari, derivati direttamente dall’esperienza racing e dal progetto Lange-Pininfarina e costruito con i migliori materiali, come la pelle per la scarpetta e l’alluminio per le leve.
    L’abbigliamento sui campi da sci perfetto potrebbe essere quello della linea EA7 di Armani, che propone look per tutti i gusti. Dalle tute ai guanti contro il freddo, i capi sono tutti realizzati con materiali leggeri e altamente tecnologici, e ogni dettaglio è curato per essere glamour e allo stesso tempo competitivo.
    Anche la maison francese Chanel ha una collezione di accessori per la montagna e gli sport invernali, includendo tavole da snowboard, sci, racchette, mascherine, borse e calzature, tutti disponibili in diverse varianti di colore e forma.

    568

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori donnaAccessori sportModaModa donna

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI