Speciale Natale

Abbigliamento: Jeans Miss Sixty limited edition

Abbigliamento: Jeans Miss Sixty limited edition

Nella nostra galleria fotografica proviamo a darvi anche un’idea delle calzature da poter abbinare ai vostri nuovi jeans in edizione limitata

da in Accessori sport, Moda, Jeans
Ultimo aggiornamento:

    Anche Miss Sixty ci farà un gran bel regalo per Natale: una di quelle cose che utilizzate quasi tutti i giorni, o comunque spesso, un capo comodo, trendy e sempre di moda. Indovinate di che si tratta?

    Troppo facile, avete già visto la foto. Miss Sixty presenta in esclusiva un paio di jeans con shoc-kit per personalizzare i vostri: mai più jeans uguali. Questo speciale modello in edizione limitata sarà disponibile dalla prima settimana di dicembre, ma fate in fretta perché saranno disponibili solo ed esclusivamente 1.000 capi numerati.

    Un modello molto speciale dalle linee molto sexy ed estremamente femminili, vita bassa e vestibilità slim: suppongo che sia necessaria una silhouette perfetta, meglio così un paio in più, quelli che io non potrò comprare.


    Lo Shock Denim Limited Edition vi verrà venduto all’interno di una speciale scatola che contiene bottoni, borchie, rivetti e tutto il necessario per personalizzare il vostro paio. Lo troverete in tutti i punti vendita Miss Sixty e anche presso alcuni monomarca al costo di 139 euro.

    205

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori sportModaJeans

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI