NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Abiti cerimonia uomo 2017: le proposte eleganti per le occasioni più speciali [FOTO]

Abiti cerimonia uomo 2017: le proposte eleganti per le occasioni più speciali [FOTO]

Tante le proposte eleganti da non perdere nel campo degli abiti da cerimonia da uomo dalle collezioni 2017, creazioni pensate per le occasioni speciali e realizzate in materiali molto pregiati. Dagli abiti da sposo Carlo Pignatelli, Armani e Petrelli ai vestiti da cerimonia per l’invitato a un matrimonio più ricercati, ecco le novità da non perdere dalle linee dei marchi di lusso

da in Moda, Moda uomo
Ultimo aggiornamento:

    Le proposte nel campo degli abiti da cerimonia uomo 2017 per le occasioni eleganti sono tante, creazioni firmate dai marchi leader nel settore che si rinnovano un anno dopo l’altro muovendosi tra tradizione e innovazione. Dagli abiti da sposo Pignatelli e Armani, ai modelli Petrelli, dai vestiti da uomo per l’invitato al matrimonio a quelli per gli eventi più raffinati, ecco gli abiti da cerimonia uomo più belli del 2017.

    Abito da sposo Carlo Pignatelli

    Tante le novità nella collezione di abiti da sposo uomo Carlo Pignatelli 2017. Il marchio è uno dei più celebri in questo settore, in grado di realizzare modelli eleganti dai dettagli moderni. Se cercate un abito da cerimonia uomo e da sposo dallo stile classico, allora puntate sui modelli blu e neri del brand: sul sito ufficiale del marchio troverete vestiti da uomo per il matrimonio con giacche a uno o due bottoni più classiche su panciotti e gilet in tinta oppure a contrasto, abiti neri dallo stile sartoriale più stretti lungo i fianchi, versioni con giacca dal colletto a pistagna o con ricami pregiati lungo il bavero, ma anche abiti da cerimonia con abbottonatura doppia in stile militare in tessuti satinati, abiti uomo da cerimonia blu, burgundy o con dettagli dorati dallo stile barocco. Per conoscere i prezzi di ogni abito da uomo per il matrimonio dovrete recarvi nelle boutique del marchio.

    Abito da sposo uomo Armani

    Molto ricca anche la collezione di abiti da sposo Armani 2017, una linea dallo stile più classico, come vi dimostreranno le immagini della nostra fotogallery. Ogni vestito da matrimonio da uomo per l’invitato e per lo sposo firmato Armani risponde a caratteristiche di alta sartorialità, modelli realizzati con linee pulite e in materiali pregiati.

    La maison propone smoking con giacche in cashmere, con dettagli in seta o in lana vergine, giacche sfiancate o più svasate da abbinare a gilet monopetto e pantaloni in diverse vestibilità, in sfumature di nero, blu notte, grigio, ma anche avorio e taupe.

    Abiti da sposo Petrelli

    La collezione di abiti da sposo Petrelli 2017 per l’uomo ci propone creazioni dallo stile moderno, ma sempre estremamente raffinate. Gli abiti da cerimonia Petrelli per l’uomo sono pensati in colorazioni come il nero più classico, il blu, il bordeaux, ma anche il bianco. La maison non ha paura di osare, per questo pensa tuxedo con ricami floreali lungo il bavero, da abbinare a cravatte con le stesse decorazioni, oltre a smoking con giacca dal colletto a pistagna interamente ricamate o stampate su gilet doppiopetto e a vestiti uomo con giacca a contrasto con la tinta dei pantaloni, per essere eleganti e originali allo stesso tempo.

    Scoprite le proposte più belle nel campo degli abiti da cerimonia uomo per il 2017 nella nostra fotogallery.

    638

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ModaModa uomo
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI