Speciale Natale

Abiti da sera per crociera, le collezioni per il 2014 [FOTO]

Abiti da sera per crociera, le collezioni per il 2014 [FOTO]

Abiti da sera per crociera: vi presentiamo le collezioni per il 2014

da in Moda, Moda donna, Viaggi
Ultimo aggiornamento:

    Abiti da sera per crociera: vi presentiamo le collezioni per il 2014. La vacanza a bordo di una splendida nave passeggeri rappresenta una comoda forma di viaggio, priva degli inconvenienti legati alle coincidenze, valigie e ristoranti da prenotare. Ci si può abbandonare piacevolmente al relax e lasciarsi coccolare fino a quando… non arriva il momento di partecipare ad un party esclusivo! In occasione del Gala di Benevenuto o di una serata particolarmente chic, non ci si può mostrare impreparate! Vediamo insieme quali sono i look più glamour proposti dalle migliori griffe per i vestiti da sera per crociera.

    Per il 2014, le migliori griffe della moda propongono tante soluzioni per l’outfit da crociera, declinate in tonalità vibranti come il rosso e l’azzurro oppure più romantiche come le nuances pastello di rosa e turchese. Rosa Clarà realizza straordinarie creazioni per chi deve prendere parte ad eventi esclusivi: i long dress mostrano gonne movimentate da graziosi volant mentre i corpini si fanno preziosi grazie a pizzi e ricami. Non mancano i cristalli Swarovski applicati in vita oppure sul fianco, per regalare un tocco di luce al look femminile. Il noto atelier propone elegantissimi abiti scivolati e modelli chic dai volumi ampi che ricordano i vestiti di Alta Moda Valentino Autunno/Inverno 2013-2014. Mentre Rosa Clarà predilige le nuances tenui, Pierre Cardin punta sul blu notte, l’azzurro, il rosso, il nero. I modelli sono dritti oppure sottolineano la silhouette della donna grazie al taglio scivolato.

    Il marchio Pronovias ha realizzato una magnifica collezione 2014 caratterizzata dalla prevalenza dei modelli a sirena con scollatura totale. Anche qui, grande importanza è attribuita al pizzo che segna il corpino donando un aspetto estremamente femminile e romantico. I long dress mostrano colori brillanti con i quali è difficile passare inosservata. Lo stile è raffinato, perfetto per partecipare ad una cena di Gala.

    Tra i modelli proposti per il 2014 da Emilio Pucci, citiamo un elegante abito blu elettrico dall’effetto mesh mentre Alberta Ferretti predilige i motivi plissè e i drappeggi. In occasione di un party chic a bordo della nave da crociera, se non temete di osare con un abito da sera di lusso, potete scegliere il modello gold di Givenchy a collo alto. Vi invitiamo a a sfogliare la nostra gallery per ammirare tutte le soluzioni più belle di abiti da crociera 2014 e scegliere quello che indosserete durante la vacanza!

    441

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ModaModa donnaViaggi

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI