Abiti da sera per crociera, le collezioni per il 2015 [FOTO]

Abiti da sera per crociera, le collezioni per il 2015 [FOTO]

Voglia di viaggi e vacanza? Gli abiti da seta per crociera 2015 sono le soluzioni ideali per sfoggiare un look esclusivo in occasione di serate di gala e party chic!

da in Moda, Moda donna, Viaggi
Ultimo aggiornamento:

    Avete programmato la vacanza? Non perdetevi gli abiti da sera per crociera 2015, i modelli esclusivi da indossare durante le serate di gala. Quando si prenota un viaggio da fare in crociera, ci si interroga subito sull’abbigliamento più opportuno. Se è vero che in valigia non possono mancare costumi e capi casual per le escursioni, è pure innegabile che sono necessari vestiti chic da sfoggiare nelle occasioni speciali. Ecco che le collezioni 2015 pullulano di modelli adatti a questo scopo, abiti gioiello sfarzosi e stupendi modelli minimal chic.

    Cosa indossare durante la crociera? Non esistono delle vere e proprie regole per l’abbigliamento da sfoggiare durante queste occasioni ma il galateo suggerisce di prediligere le tinte scure come il nero. Via libera anche al blu, pure nelle sue sfumature più vibranti ed elettriche, mentre i colori chiari sono da preferire come semplice inserto su fondo scuro. Tuttavia, chi non sa rinunciare ai colori può trovare splendidi abiti da sera multicolor nelle collezioni 2015, modelli da favola a cui nessuna donna riuscirebbe a rinunciare!

    Se la raffinatezza avesse un nome, sarebbe Jason Wu: la griffe racchiude l’essenza della femminilità in meravigliosi long dresses in satin nero. Profonde scolature b-side contribuiscono a regalare un tocco di sensualità in più. Questo è il leit motiv pure delle proposte firmate Valentino: il brand sceglie deliziosi modelli smanicati con effetto nude su tutto il corpo. Balenciaga ci stupisce con un abito nero con perline che disegnano una V sulla scollatura e per un dress code elegante e composto, sono meravigliose le proposte firmate Lanvin e Dolce & Gabbana: la prima griffe punta abiti da sera per crociera neri con scollatura tonda e maniche corte mentre la seconda sceglie versioni interamente di tulle e pizzo, come alcune creazioni degli abiti da crociera 2014.

    Per giocare con la sensualità, vi suggeriamo l’abito da sera di Stella McCartney, con dettagli cut out in vita, valorizzati anche dall’accostamento di tessuti in color block bianco e nero. Invece, se non intendete rinunciare ad un po’ di colore, scegliete i vestiti stampati Gattinoni con motivo degradè o le righe di colore proposte da Emilio Pucci. Le tonalità vibranti e gli spacchi vertiginosi sono prerogativa, infine, di Zuhair Murad; i modelli dello stilista libanese sono abiti di lusso dall’eleganza senza tempo!

    Allora, avete scelto il vestito da crociera che preferite? Se volete altri spunti, sfogliate la nostra fotogallery con tutte le immagini dei modelli più belli!

    453

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ModaModa donnaViaggi Ultimo aggiornamento: Domenica 29/05/2016 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI