Abiti da sera per crociera, le collezioni per il 2016 [FOTO]

Abiti da sera per crociera, le collezioni per il 2016 [FOTO]

Vi presentiamo gli abiti da sera per crociera 2016, da Zuhair Murad a Valentino, tutti i modelli più adatti per partecipare agli eventi esclusivi organizzati sulle navi passeggere.

da in Crociere Di Lusso, Moda, Moda donna, Valentino, Versace, Viaggi
Ultimo aggiornamento:

    State cercando abiti da sera per crociera 2016? Se avete deciso di regalarvi una splendida vacanza a bordo delle navi passeggere, starete già pensando a cosa mettere in valigia. Al di là dello stretto necessario, non potranno mancare gli abiti da sera. Il look da gala è d’obbligo durante le serate più esclusive organizzate sulle navi da crociera. Cosa indossare? Se non avete ancora le idee chiare e le vostre ferie si stanno avvicinando, vi suggeriamo di dare uno sguardo ai nostri consigli. Abbiamo selezionato per voi i modelli più belli dei brand famosi, gli abiti ampi, le creazioni più sensuali e i vestiti asimmetrici mozzafiato!

    Oltre ai costumi più chic come i modelli La Perla 2016, ricordate di inserire nella vostra valigia anche gli abiti eleganti per crociera. A bordo della nave, vi capiterà certamente di partecipare ad un evento esclusivo. L’abito lungo sarà un must e in quel momento dovrete già avere il vestito che fa per voi. Fortunatamente, non avete che l’imbarazzo della scelta fra le creazioni delle maison prestigiose! Oscar de la Renta, ad esempio, infarcisce il suo catalogo di abiti da sera 2016, con splendidi modelli dalla scollatura a fascia, caratterizzati da gonna più corta sul davanti e maxi volant che ne movimentano il profilo.

    Le balze sono protagoniste dei modelli in total black di Proenza Schouler, appena ravvivati da sottili profili rossi a contrasto. Il classico abito nero elegante, si veste di fiocchi nelle proposte di Alexis Mabille mentre nelle mani di Versace, si arricchisce di stringhe sottili: fasce minimali si sostituiscono ad ampi lembi di tessuto, lasciando intravedere ampie porzioni di pelle nuda, e regalando, così, un look elegante ma estremamente sensuale!

    Erdem punta sulle trame floreali e lo stile vittoriano mentre gli abiti da sera per crociera di Valentino, si tingono di nero e altre cromie scure, velando il corpo con delicati effetti di vedo non vedo.

    Se volete darci un taglio con la tonalità più scura della palette, avete l’occasione di essere meravigliose con i vestiti eleganti di Zuhair Murad, declinati in rosso fuoco con applicazioni floreali, come per le creazioni da crociera dello scorso anno. Oppure, con long dresses dalle trame accese su fondo a contrasto. Giambattista Valli, invece, sceglie il bianco e il glicine per dare vita a graziosi modelli lunghi e ricamati.

    Date uno sguardo agli abiti da sera 2016 per crociera della nostra gallery!

    452

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Crociere Di LussoModaModa donnaValentinoVersaceViaggi Ultimo aggiornamento: Domenica 29/05/2016 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI