Abiti da sposa 2014 Celestina Agostino, glamour parigino per il grande giorno [FOTO]

Abiti da sposa 2014 Celestina Agostino, glamour parigino per il grande giorno [FOTO]

La nuova collezione 2014 di abiti da sposa Celestina Agostino, il glamour della moda parigina nelle creazioni della stilista per il giorno più bello

da in Accessori
Ultimo aggiornamento:

    Il glamour e l’allure della moda parigina nella nuova collezione di abiti da sposa 2014 di Celestina Agostino. La linea celebra i primi vent’anni di attività dell’atelier con una linea di abiti che dispiega tutta l’eleganza e la leggerezza della stilista che ha saputo diventare un nome di punta nell’ambiente parigino per le spose. Le sue creazioni colpiscono per l’uso quasi impalpabile dei tessuti più leggeri per abiti romantici e al contempo smart, dove il lusso si cela nei dettagli e nella lavorazione più. Una collezione che celebra la bellezza delle donne, perfette nel grande giorno.

    La scelta dell’abito da sposa è il momento più importante per chi si appresta alle nozze. Tutti gli occhi sono puntati sulla sposa, bella e raggiante, e ogni dettaglio concorre a creare un abito da sogno per il giorno più atteso.

    Ogni casa di moda ha il suo stile e ogni anno ci sono moltissime collezioni tra cui scegliere, in base ai propri gusti. L’abito deve adattarsi alle forme, velarle o segnarle a seconda dello stile personale: è insomma il biglietto da visita della sposa.

    Lo spiega anche Celestina Agostino a proposito della nuova collezione: “Identificano la donna. Ecco che arriva la sposa”, si legge nella presentazione. Gli abiti della linea celebrativa dei vent’anni sono moderni ma senza tempo, leggeri e delicati, e avvolgono le curve in un’esplosione di tessuti.

    Organza, pizzo e tulle si intrecciano in modelli romantici e glamour che esaltano la femminilità con dettagli pregiati. Abiti semplici, lineari, modelli che scivolano sul corpo con particolari brillanti, gonne vaporose in tema floreale: sono molte le combinazioni della collezione.

    Ispirazione retrò e un sapore shabby chic per il modello tutto in pizzo: forme geometriche che si intrecciano sull’abito in raso con linee di pizzo a segnare i contorni. Giochi di fiocchi, sovrapposizioni di tulle, altezze diverse e volumi delicati. I modelli sono pensati per le spose che ricercano l’eleganza e la raffinatezza, con volumi ridotti, senza mai eccedere.

    Lo stile di Celestina Agostino si declina in abiti dalla tante ispirazioni. Le forme sono lineari ma sanno anche giocare con i volumi: quello che colpisce è l’attenzione al dettaglio che dà a ogni abito un allure particolare.

    La sposa di Celestina Agostino è moderna, libera e leggera, romantica e allo stesso tempo forte e determinata. Per lei e per il suo giorno perfetto la collezione 2014 propone abiti delicati e sensuali, con cui apparire splendida nel momento del sì più atteso.

    440

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori Ultimo aggiornamento: Domenica 29/05/2016 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI