Abiti da sposa 2017, i modelli di lusso più esclusivi [FOTO]

Abiti da sposa 2017, i modelli di lusso più esclusivi [FOTO]

A sirena, ampi e preziosi oppure semplici e minimal, tra gli abiti da sposa di lusso 2017 riconosciamo creazioni meravigliose che potrete scoprire insieme a noi!

da in Abiti da sposa, Matrimoni di lusso
Ultimo aggiornamento:

    Tra gli abiti da sposa 2017, si annidano straordinari modelli di lusso, con cui sfoggiare un look strepitoso nel giorno del sì. Le griffe di moda bridal ci regalano seducenti vestiti a sirena, solitamente in bianco ottico, giocati fra strati di tulle, ricami effetto tattoo e sottili trasparenze. Lo stile romantico degli abiti da sposa in pizzo e quello principesco con gonne ampie e vaporose, ugualmente declinati, raggiungono i massimi livelli dell’esclusività, grazie a cascate di applicazioni scintillanti. Spazio viene lasciato anche ai modelli fluidi e alle proposte più originali, con tagli asimmetrici e dettagli particolari. Tutti i modelli di abiti da sposa di lusso 2017, potete scoprirli insieme a noi!

    Nel giorno del sì, qualunque donna desidera il meglio per il suo look. Le maison prestigiose offrono un’ampia serie di creazioni da indossare per le nozze. Tipologie adatte per tutti i gusti, dagli abiti da sposa 2017 corti a quelli a sirena oppure lunghi e con strascico. Per quanto riguarda lo stile, da un lato troviamo i modelli minimal ma dallo stile ricercato; dall’altro quelli vaporosi e ricchi di cristalli o altre applicazioni. In entrambi i casi, ciò che accomuna gli abiti da sposa di Alta Moda, è la prevalenza del bianco. Un colore che torna ad essere protagonista indiscusso dei cataloghi wedding, declinato in tutte le sue sfumature, dal bianco ottico a quello più spento. Così si presentano, ad esempio gli abiti da sposa 2017 Armani, morbidi e scivolati, con piccoli dettagli a contrasto sulla scollatura.

    Abiti da sposa di lusso total white 2017

    Rientrano senza dubbio fra gli abiti da sposa di gran lusso del nuovo anno, le creazioni di Berta e Zuhair Murad. Parliamo di sensuali vestiti a sirena con trasparenze e cristalli. Splendidi anche i modelli bridal Haute Couture 2017 che abbiamo visto in passerella a Parigi, tra cui non passa inosservato l’abito ampio Ralph & Russo, da annoverare fra i più interessanti abiti da sposa 2017 da principessa, con grandi ricami e stola in piume.

    Fra le tendenze di abiti da sposa 2017 torna alla ribalta il colore. Messi da parte gli accostamenti audaci di bianco e nero per il giorno delle nozze, tonalità che avevamo visto nelle collezioni precedenti delle maison più famose, la moda bridal torna sui binari canonici delle cromie più tradizionali, deviando solo per delicate sfumature pastello. Tra gli abiti da sposa colorati di lusso, spiccano tonalità romantiche e delicate. Il tradizionale bianco, è affiancato spesso dal rosa cipria e dallo champagne.

    Abiti da sposa di lusso colorati 2017

    Vestiti da sposa colorati 2017, li troviamo ad esempio nelle collezioni di Peter Langner. Nella nuova collezione wedding della griffe, notiamo modelli semplici con scollatura a fascia e silhouette a sirena, ideali per chi desidera valorizzare le curve del corpo senza esagerare con fronzoli ed orpelli. Pure Lazaro investe sulle nuance più delicate della palette, presentando abiti da sposa 2017 colorati con gonna in tulle e corpino impreziosito da ricami e paillettes. Vorreste conoscere tutte le creazioni da non perdere? Sfogliate le immagini di abiti da sposa 2017 della nostra fotogallery per ammirarli nel dettaglio!

    668

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti da sposaMatrimoni di lusso
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI