Speciale Natale

Abiti da sposa Haute Couture 2016, le tendenze del nuovo anno per le spose più ricercate [FOTO]

Abiti da sposa Haute Couture 2016, le tendenze del nuovo anno per le spose più ricercate [FOTO]

Trasparenze sensuali e cromie pastello sono solo alcune delle tendenze di abiti da sposa Haute Couture 2016. Scopritele tutte con noi!

da in Abiti da sposa, Matrimoni di lusso
Ultimo aggiornamento:

    Sulle passerelle della moda sfilano gli abiti da sposa Haute Couture 2016. Le griffe prestigiose dettano le tendenze del nuovo anno per le donne più ricercate: i wedding dress si tingono di cromie irresistibili, le silhouette si fanno sinuose e le trasparenze continuano ad essere le vere protagoniste del settore bridal. Le donne prossime al matrimonio non potranno davvero lamentarsi: le ampie collezioni promettono di far girare la testa a tutte!

    Alla New York Bridal Week sono stati presentati i nuovissimi modelli di abiti da sposa 2016: le maison di Alta Moda puntano sulle trasparenze sensuali per catturare l’attenzione di tutte le future sposine! I tattoo dress che hanno caratterizzato anche le collezioni bridal Haute Couture Primavera-Estate 2015, tornano a popolare le linee del nuovo anno, uniti a strati di pizzo e chiffon. I ricami bianchi si stagliano su corpini, maniche e gonne, creando seducenti effetti mesh. Zuhair Murad li sceglie per caricare di fascino i suoi intriganti abiti da sposa scivolati, modelli che accarezzano dolcemente il corpo e valorizzano il seno con le audaci scollature a cuore, un taglio particolarmente caro al marchio che ritroviamo anche nella collezione di vestiti da sposa 2015 del brand.

    Oscar de la Renta abbonda con le ruches sui modelli lunghi con scollatura originale mente gli abiti corti della griffe, si distinguono per la presenza di balze e tasche laterali. Le donne che desiderano apparire seducenti nel giorno più bello della vita, possono contare sulle proposte firmate Victoria KyriaKides: i modelli della nuova collezione della griffe sono total white, impreziositi da dettagli cut out e pizzi.

    Nell’ambito delle cromie, accanto al classico bianco troviamo deliziose nuance pastello: l’azzurro la fa da padrone fra gli abiti da sposa delle passerella della Grande Mela.

    Naeem Khan ne realizza diversi in questo colore, puntando su modelli stringatissimi con balze e scollatura a cuore. Monique Lhuillier, invece, ne fa il must have dei suoi vestiti da sposa con gonna ampia in tulle, corpino in pizzo e scollatura totale. Potete ammirarli insieme a tutti gli altri modelli raffinati nella nostra fotogallery!

    Un tocco di colore in più, infine, caratterizza i wedding dresses di Carolina Herrera in bianco con ricami di foglie verdi che corrono interamente l’abito, partendo dalla gonna salendo su fino allo scollo. Voi quale preferite?

    431

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti da sposaMatrimoni di lusso

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI