Abiti da sposa Haute Couture Primavera-Estate 2015: le collezioni da sogno a Parigi [FOTO]

Abiti da sposa Haute Couture Primavera-Estate 2015: le collezioni da sogno a Parigi [FOTO]

Scoprite con noi tutti gli abiti da sposa Haute Couture Primavera-Estate 2015: vi presentiamo le collezioni da sogno che hanno sfilato a Parigi!

da in Abiti da sposa, Chanel, Moda, Parigi
Ultimo aggiornamento:

    Gli abiti da sposa Haute Couture Primavera-Estate 2015 promettono ancora una volta di farci sognare con le collezioni che hanno sfilato durante la settimana dell’Alta Moda a Parigi. Le migliori firme del fashion system hanno presentato modelli dai tessuti brillanti, sensuali grazie alle eleganti trasparenze e più sofisticati, nelle versioni minimal con piccoli dettagli lucenti. Dalle passerelle francesi arriva anche una ventata di novità in tema di forme e colori per il wedding look: l’abbigliamento esclusivo della sposa si tinge di avorio, rosa cipria, beige e nero, oltre al classico e intramontabile bianco.

    Il matrimonio capita, o dovrebbe capitare, una sola volta nella vita. Ecco perché in occasione di un appuntamento così importante, molte donne vogliono concedersi un look da favola, capace di farle risplendere come poche altre e caricarle di un fascino a cui lo sposo non saprebbe resistere. Nelle sfilate di Alta Moda Primavera-Estate 2015 abbiamo ammirato tantissime creazioni meravigliose ed alcune forse un po’ eccentriche, tutte realizzate per chi desidera indossare un abito da sposa di lusso per le nozze.

    Tra le firme dei modelli più belli, Zuhair Murad conquista decisamente uno dei primi posti grazie alla creazioni sontuose, interamente ricoperte da cristalli scintillanti. Lo stilista libanese veste la sposa di abiti avorio con gonne voluminose che terminano in lunghe code terminali. I corpini si stagliano sensuali sul corpo con ricami ad effetto tattoo, una tipologia di abito da sposa particolarmente cara alla maison.

    Nella collezione primaverile Haute Couture Chanel, trova spazio un modello originale con top a girocollo e manica corta su gonna floreale effetto nuvola che lasciato senza parole il pubblico parigino.

    Tra gli abiti da sposa di Alta Moda 2015, spiccano anche le proposte di Elie Saab, eleganti long dress scivolati con ricami, accanto a vestiti ampi con sensuali trasparenze.

    Più audaci, invece, le proposte nude firmate Jean Paul Gaultier con tessuto ricoperto da paillettes e mentre le creazioni con gonna strutturata possono essere considerate decisamente le più innovative. Giambattista Valli, infine, conferma lo stile già visto per gli abiti da sposa di Alta Moda Autunno-Inverno 2014-2015 proponendo deliziose sfumature pastello.

    Non perdetevi la nostra fotogallery per ammirare tutti i vestiti da sposa Haute Couture Primavera-Estate 2015 proposti dalle più celebri griffe della moda. Quale abito sognate di indossare per il vostro matrimonio?

    424

    L'Alta moda in passerella a Parigi
    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti da sposaChanelModaParigi Ultimo aggiornamento: Giovedì 12/02/2015 15:46
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI