Speciale Natale

Abiti da sposa Oscar de la Renta 2014, le creazioni più belle della maison [FOTO]

Abiti da sposa Oscar de la Renta 2014, le creazioni più belle della maison [FOTO]

Gli abiti da sposa di Oscar de la Renta nella collezione 2014: modelli diversi dove domina il pizzo per abiti adatti a tutte le spose, dalle più tradizionali a quelle più sbarazzine

da in Accessori
Ultimo aggiornamento:
    Gli abiti da sposa 2014 di Oscar de La Renta

    Eleganza assoluta, classe, tradizione e modernità negli abiti da sposa di Oscar de la Renta anche per la collezione 2014. La maison conferma il suo stile inconfondibile anche nella nuova collezione che presenta le novità per la prossima stagione. Le spose di oggi cercano un abito che non solo sia perfetto e bellissimo per il grande giorno ma che esprima anche la loro personalità. Romantica o sbarazzina, tradizionale o più moderna, la sposa di Oscar de la Renta è sempre elegante e di classe, perché le nozze siano il giorno più bello della vita.

    Le grandi firme propongono in ogni stagione la loro linea di abiti da sposa, seguendo ognuna il proprio stile e cercando di soddisfare ogni richiesta in fatto di eleganza. Anche per gli accessori da sposa ci si può rivolgere alle grandi firme, sicure di trovare quello più adatto all’abito che si è scelto per il giorno del sì.

    Oscar de la Renta è tra le firme più attente al mondo della sposa e le sue proposte rispecchiano lo stile che lo ha reso famoso. Eleganza, creatività e un tocco di romanticismo si mischiano insieme nella nuova collezione di abiti da sposa 2014, dominata dal pizzo.

    Il tessuto più tradizionale viene modernizzato con delicatezza e fantasia, dando a ogni modello un volto particolare.
    La collezione vede protagonista l’avorio, con qualche puntata sul più classico bianco, ma anche due modelli più colorati, scelti in nuance molto chiare come il celeste e il rosa per le spose che vogliono osare di più ma senza perdere in eleganza.

    Il modello Analeigh infatti propone eleganti inserti floreali di tulle in celeste sul corpetto che proseguono anche sull’ampia gonna in una cascata di fiori delicata e romantica.

    Aline è invece perfetto per le spose che non amano il bianco ma non rinunciano a essere eleganti e raffinate: il corpetto in tulle rosa prosegue nella lunga gonna a campana che termina con uno strato in organza e pizzo bianco dal tema floreale.

    Spiccano gli abiti da sposa a sirena, con o senza spalline: elegantissimo per le spose che scelgono i mesi più freddi il modello Arden con maniche lunghe in pizzo sul corpetto a cuore e abito stretto che dietro si apre in una coda in tulle.

    Per le spose che amano il classico ci sono poi gli abiti dal design più tradizionale con dettagli raffinati in pizzo che impreziosiscono i modelli senza appesantirli. Spazio anche alle gonne a palloncino con corpetti preziosi e decorazioni floreali. Oscar de la Renta ha disegnato una sposa moderna e romantica, perfetta per il grande giorno.

    480

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI