Abiti da sposa Valentino: i modelli romantici per il 2017 [FOTO]

Gli abiti da sposa Valentino 2017 sono proposti dalla maison di lusso in forme scivolate molto caratteristiche, dai modelli che hanno sfilato a Parigi nelle collezioni di Haute Couture agli abiti da sera delle linee di pret-à-porter perfetti per un matrimonio: le foto delle creazioni bridal più romantiche firmate Valentino

da , il

    Gli abiti da sposa Valentino 2017 più raffinati e femminili sono proposti dalla maison di lusso soprattutto in forme scivolate, in tessuti molto preziosi e con dettagli decorativi unici. Come saprete se amate le creazioni della griffe, Valentino non firma una collezione bridal vera e propria ma in occasione delle sfilate di Haute Couture e pret-à-porter presenta modelli perfetti per le nozze, abiti che già in passato tantissime celebrities hanno scelto per il giorno più bello della loro vita: scopriamo insieme quali sono gli abiti da sposa Valentino più romantici per il 2017.

    Gli abiti da sposa di Valentino dell’Haute Couture

    Abito da sposa scivolato in pizzo Valentino Haute Couture Primavera Estate 2017
    Abito da sposa scivolato in pizzo Valentino dalla collezione Haute Couture Primavera/Estate 2017

    In occasione delle sfilate di Haute Couture le maison più celebri nel settore presentano le loro creazioni più raffinate e gli abiti da sposa Valentino nelle linee primaverili e autunnali per il 2017 sono davvero spettacolari.

    Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, la collezione Valentino Haute Couture Primavera/Estate 2017 è tutta incentrata su tinte come l’avorio, lo champagne e il rosa cipria, le più adatte per le nozze: la collezione comprende abiti da sposa scivolati in seta con spalle scoperte oppure a collo alto senza maniche in forme minimal chic, ma non mancano nella linea abiti da sposa in tulle e pizzo floreale e coordinati con pantaloni altrettanto raffinati.

    Abito bianco e magenta Valentino Haute Couture 2017 Autunno
    Abito da sposa in tulle e pizzo Valentino dalla collezione Haute Couture Fall 2017

    La collezione Couture Autunno 2017 premia opere d’arte sartoriale più caratteristiche, dagli abiti con ricami in pizzo su base bianca e blu a quelli con decorazioni magenta più vivaci, fino alle versioni bianche e nere ispirate alle tendenze più glamour dell’anno.

    Gli abiti da sera di Valentino perfetti per un matrimonio

    Abito asimmetrico in seta dalla collezione Primavera Estate 2017
    Abito in seta Valentino dalla collezione pret-à-porter Primavera/Estate 2017

    Nelle linee di pret-à-porter la maison ha presentato abiti da sera perfetti per un matrimonio, anche in colorazioni diverse dal più classico bianco. La collezione Primavera/Estate 2017 Valentino comprende vestiti da sposa in tulle e pizzo in cui i giochi di alternanze tra ricami e trasparenze si fanno più audaci.

    Abito da sposa in pizzo champagne Valentino collezione Primavera 2017
    Abito in pizzo champagne Valentino dalla collezione pret-à-porter Primavera 2017

    Incantevoli gli abiti da sposa in seta rosa cipria minimal chic e le versioni plissettate in sfumature di rosa candy più intense, ma a chi cerca creazioni più originali sono dedicati gli abiti da sposa stile impero rossi della collezione Autunno 2017, i modelli in sfumature di verde pastello o con ricami color oro su base bianca della collezione Primavera 2017 e quelli nel nero che è sempre più di moda della proposta per l’Autunno/Inverno 2017-2018.

    Sfogliate le immagini degli abiti da sposa Valentino 2017 nella nostra fotogallery.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati