Abiti da sposo 2016, i modelli eleganti e di stile dedicati a lui [FOTO]

Abiti da sposo 2016, i modelli eleganti e di stile dedicati a lui [FOTO]

Vi presentiamo gli abiti da sposo 2016, tutti i look dedicati a lui per il giorno del matrimonio, con tessuti lucidi e a fantasia, in linea con le tendenze del momento.

da in Matrimoni di lusso, Moda, Moda uomo
Ultimo aggiornamento:

    In cerca di abiti da sposo 2016? I modelli dedicati a lui per il nuovo anno, si attestano in prevalenza sulle tonalità scure. Nero, blu e grigio antracite valorizzano al massimo l’eleganza della silhouette maschile per la cerimonia; non mancano, tuttavia, accenni a cromie più delicate oppure intense. L’abito da sposo dritto o a doppiopetto è una delle scelte più gettonate, assieme a quella dello smoking, del mezzo tight, di redingote e dandy.

    Il look dello sposo 2016 si preannuncia sofisticato ed elegante. Moltissimi brand puntano sulle cromie più scure per donare un aspetto impeccabile nel giorno del fatidico sì. Attraverso le intramontabili colorazioni del nero e del blu notte, Grimaldi ripropone una tendenza che ha riscosso grande successo negli anni passati. Si tratta degli abiti sposo 2016 a fantasia. Tessuti con decorazioni a contrasto impreziosiscono i gilet, le giacche, le cravatte o semplicemente i revers. I completi appaiono elegantissimi con le giacche monopetto e i pantaloni dalla vestibilità slim. Altro brand che investe sui disegni jacquard è Giuseppe Rocchini, una griffe che rispolvera il fascino senza tempo della redingote.

    La giacca che arriva fino a metà coscia, è modellata seguendo linee più dritte ed è impreziosita da bottoni gioiello. Maestrami sceglie completi raffinati con impunture a vista mentre Corneliani gioca sui disegni a losanga delle giacche color champagne. Nel giorno del matrimonio, l’uomo è chiamato a indossare anche abiti da sposo 2016 di colore burgundy, caratterizzati da elementi neri a contrasto. La pregiata cura sartoriale del made to measure è l’elemento precipuo degli abiti da sposo 2016 Armani, improntati ad uno stile tradizionale e sempre di classe.

    Per il giorno del sì, il dandy style prende il nome di Cleofe Finati e Carlo Pignatelli. La collezione moderna per lo sposo della casa di moda italiana, investe sui riflessi dei tessuti lucidi, offrendo look classici e un po’ estrosi, adatti a soddisfare tutti i gusti maschili per l’abbigliamento delle nozze. Più legati alla tradizione sono i completi disegnati da Hugo Boss, in tinta unita con giacca monopetto, e smoking neri evergreen, con vestibilità regular fit e tessuto in lana vergine, perfetti per chi sta pensando di organizzare un matrimonio di lusso.

    Volete conoscere nel dettaglio tutte le proposte degli abiti per lo sposo 2016? Vi suggeriamo di sfogliare le immagini della nostra gallery per ammirare tutte le creazioni più interessanti per il giorno delle nozze!

    454

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Matrimoni di lussoModaModa uomo Ultimo aggiornamento: Domenica 29/05/2016 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI