Abiti da sposo Armani, la collezione 2017 dedicata a lui [FOTO]

Fra i modelli di abiti da sposo Armani della collezione 2017, troviamo tanti modelli eleganti dedicati a lui, tra cui il classico e intramontabile smoking.

da , il

    Fra gli abiti da sposo Armani della collezione 2017, scorgiamo modelli elegantissimi, perfetti per il giorno del fatidico sì. Le proposte della maison, si possono annoverare fra le creazioni più amate e richieste per il look del matrimonio e si caratterizzano per dettagli lucidi, revers a specchio, colli tuxedo e altri dettagli sofisticati. Per quanto riguarda la palette, le colorazioni evergreen continuano a rappresentare il cuore pulsante della collezione di abiti da sposo Armani uomo. In primo piano, l’intramontabile nero, il grigio antracite e poi il blu navy. Scopriamo i modelli di completi bridal dedicati a lui!

    Abiti da sposo, gli smoking Armani per il 2017

    Fra gli abiti da sposo Giorgio Armani, tra i vestiti per lui più belli da indossare per il sì, una parte consistente della collezione è composta dagli smoking, un vero classico per il giorno del matrimonio. Tra le proposte del nuovo anno, scorgiamo modelli dal design sofisticato, realizzati in saia con i tradizionali dettagli in raso liscio applicati sui lati dei pantaloni e sui revers. Il fit asciutto si presenta con giacca monopetto a due bottoni, rever a scialle, spalla dritta, tasche e taschino a filetto.

    Non mancano, però, le versioni di smoking Armani 2017, in lana e cashmere con raffinato tuxedo. Un esempio è rappresentato dalle proposte della linea Wall Street, con elementi in raso e rever a specchio sulla giacca. Le nuance sono contraddistinte dal nero, cromia da sempre legata a questo vestito così elegante del guardaroba maschile.

    Abiti da sposo classici Armani uomo 2017

    Fra i vestiti da sposo Armani 2017, troviamo anche modelli in lana vergine sempre in total black, con revers a specchio, da indossare eventualmente con cravatta a contrasto, per un outfit più luminoso. E gli abiti declinati in un intrigante blu navy come i modelli del nuovo anno di Carlo Pignatelli, con giacca a due bottoni e doppio spacco sulla parte posteriore.

    Questi ultimi modelli, possono essere indossati come abiti da cerimonia maschili Armani, non solo nel giorno del matrimonio. La maison, infatti, è tra le firme più apprezzate per l’abbigliamento elegante dedicato a lui. Un’ultima nota, infine, che riguarda i prezzi degli abiti da cerimonia uomo Armani. Questi partono da circa 1.500 euro per arrivare a costi più importanti con i modelli ancora più sofisticati.

    Che ne direste di dare uno sguardo alla fotogallery che abbiamo realizzato per voi? Abbiamo raccolto le immagini dei completi maschili della maison, ideali per il giorno delle nozze. Quali abiti da sposo di Armani vi piacciono di più?

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati