Abiti da sposo Petrelli, la collezione 2017 elegante e chic [FOTO]

La collezione di abiti da sposo Petrelli 2017 annovera completi eleganti e tradizionali, accanto a modelli più audaci e originali. Seguiteci per scoprirli!

da , il

    La collezione di abiti da sposo Petrelli 2017 è una linea elegante e chic che trae ispirazione dalle ultime tendenze di abbigliamento uomo, per il giorno del sì. La linea del nuovo anno, si compone di modelli semplici e classici, affiancati da completi più audaci e grintosi. Ai vestiti eleganti in tinta unita con giacca monopetto, si aggiungono le versioni bicolor damascate con giacca dorata e i modelli illuminati da dettagli in azzurro. Se volete conoscere tutte le proposte di abiti da sposo Petrelli 2017, continuate a seguirci!

    Abiti da sposo classici Petrelli 2017

    Le proposte della griffe Petrelli sono fra le più note nell’ambito dell’abbigliamento maschile per le nozze. La scelta di tessuti esclusivi e la particolare attenzione verso le tendenze del momento, rendono il catalogo del brand, sempre in linea con le aspettative di lui. Pur se il designer ha uno sguardo attento verso le esigenze dell’uomo moderno, buona parte dei vestiti da sposo Petrelli 2017 sono modelli classici, ispirati all’eleganza della tradizione, con giacca monopetto, collo a lancia oppure sciallato e tasche con pattina.

    Abiti da sposo classici Petrelli 2017

    Nero, blu e grigio antracite sono le cromie protagoniste degli abiti da sposo classici Petrelli 2017, tra i modelli più eleganti dedicati a lui. La palette resta dunque, in questo caso, fedele alla tradizione, anche se, talvolta, i modelli semplici in tinta unita sono sostituiti da completi con revers oppure gilet a contrasto, in modo da rendere più intrigante il look maschile.

    Abiti da sposo originali Petrelli 2017

    Fra le proposte più audaci e originali dei vestiti da sposo Petrelli, possiamo inserire le creazioni eleganti in versione bicolor, con giacca damascata. Il look del giorno più importante della vita, si tinge, in questo caso, di nero e oro. L’outfit elegante da uomo si compone di pantaloni scuri e giacca ravvivata da piccoli dettagli in coordinato. Naturalmente, allo sposo dandy Petrelli, come per il look chic firmato Carlo Pignatelli, non può mancare il cappello, rigorosamente in tinta.

    Abiti da sposo originali Petrelli 2017

    Gli abiti da sposo Petrelli originali sono anche i modelli in cui si gioca sugli accostamenti più insoliti di nero e blu elettrico. L’outfit da cerimonia si caratterizza per pantaloni e giacca scura, da indossare su jilet e cravatta dalla tinta accesa. Se volete ragguagli sui prezzi degli abiti da sposo Petrelli, potete recarvi presso i rivenditori della griffe.

    Le proposte che vi abbiamo presentato e tutte le altre creazioni del brand, potrete ammirale all’interno della nostra fotogallery. Abbiamo raccolto per voi le immagini degli abiti da sposo Petrelli uomo 2017. Voi quale preferite?

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati