Abiti sposa 2018: i modelli di lusso per dire sì [FOTO]

Gli abiti da sposa 2018 dalle collezioni delle maison di lusso sono realizzati in forme classiche con dettagli decorativi originali e innovativi: dagli abiti da sposa stile impero a quelli corti, dai modelli in pizzo da principessa ai look da sposa con pantaloni, dai vestiti da sposa colorati a quelli tattoo, ecco le novità più eleganti

da , il

    Gli abiti da sposa 2018 di lusso sono proposti in forme classiche e tradizionali, ma soprattutto in versioni innovative pronte a lanciare tendenze molto interessanti nel settore bridal per il prossimo anno. Le nuove collezioni delle maison più famose nel mondo si caratterizzano per abiti da sposa in pizzo anche in colorazioni diverse dal bianco, ma non mancano tra le novità 2018 abiti da sposa stile impero o corti, oltre a originali look da sposa con pantaloni: diamo uno sguardo agli abiti da sposa 2018 più fashion.

    Abiti da sposa 2018: le tendenze

    Abito da sposa a trapezio Zuhair Murad

    Le tendenze più interessanti nel campo degli abiti da sposa 2018 premiano forme scultoree e spesso anche colorate. Gli abiti da sposa neri compaiono in linee come quella di Christian Siriano, mentre Vera Wang aggiunge dettagli neri ai suoi modelli dalla base bianca. Rosso per gli abiti da sposa Jenny Packham, rosa per quelli di Angel Sanchez. Nella collezione 2018 di abiti da sposa Monique Lhuillier troviamo invece modelli champagne. Ma a farsi notare nelle nuove collezioni sono soprattutto i look da sposa con pantaloni, dai tailleur in seta di Oscar De La Renta ai jumpsuit in pizzo con strascico di Naeem Khan e Viktor and Rolf.

    Abiti da sposa in stile impero

    Abito da sposa stile impero

    Se vi state chiedendo come scegliere l’abito da sposa, sappiate che i modelli stile impero sono perfetti sia per le silhouette magre che per quelle più formose, per questo non mancano mai nelle nuove collezioni. Troverete abiti da sposa stile impero in tulle e organza da Vera Wang, soprattutto nelle versioni monospalle, ma non mancano creazioni di questo tipo nelle collezioni sposa di Yolan Cris, J. Mendel, Jesus Peirò e non solo.

    Abiti da sposa corti per il 2018

    Abito da sposa corto Marchesa

    Marchesa presenta i suoi abiti da sposa corti per il 2018, incantevoli creazioni in pizzo, tulle e organza anche con applicazioni nere a contrasto lungo i profili, come vi anticipavamo, una tendenza quella del black & white di grande impatto nel settore bridal quest’anno. Incantevoli anche i vestiti da sposa corti di Cymbeline con corpetto steccato e lavorazione semitrasparente, mentre Jenny Packham declina i suoi modelli anche in un rosso più deciso.

    Abiti da sposa in pizzo, i modelli chic per il 2018

    Abito da sposa in pizzo Oscar De La Renta

    La collezione 2018 di abiti da sposa Zuhair Murad rilancia gli abiti da sposa in pizzo proponendoli in versioni molto audaci: parliamo di vestiti da sposa tattoo in cui giochi di trasparenze e ricami floreali si alternano con maestria. Il pizzo floreale torna per gli abiti da sposa 2018 Monique Lhuillier da princi, per le versioni di Reem Acra con base turchese e ricami in pizzo dorato e gli abiti da sposa Elie Saab con gonna a trapezio o scivolata.

    Scopri anche gli abiti da sposa Armani più belli di sempre.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati