Abiti Sposa: a Parigi Lanvin Blanche

Abiti Sposa: a Parigi Lanvin Blanche
  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

Lanvin Sposa

Se siete alle prese con i preparativi del vostro matrimonio, la cui fatidica data è prevista tra pochi mesi, e non avete ancora trovato l’abito giusto che vi accompagnerà durante il giorno più speciale della vostra vita, forse dovreste approfittare di un weekend di relax a Parigi e dare un’occhiata agli abiti che Lanvin ha esposto al Bon Marché.

Avete fino al 13 febbraio per ammirare la prima collezione da sposa Blanche, realizzata per Lanvin dal direttore creativo Albert Elbaz: modelli molto raffinati realizzati in seta, garza e mussolina, un tessuto finissimo e molto leggero.

Una collezione molto affascinante dedicata alle spose che “non amano immedesimarsi in figure eccessivamente romantiche, come Cenerentola“, spiega il direttore creativo. Insomma 13 modelli in vendita tra i 2.500 ei 10.000 euro, dedicati a coloro che non amano gli abiti fiabeschi pomposi ma prediligono invece uno stile più sobrio ed elegante.

Foto tratta da Elle

199

Fonte | Elle.it

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Mer 27/01/2010 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento