Un abito con 2000 Swarovski e 1200 penne Bic per celebrare la famosa penna

Un abito con 2000 Swarovski e 1200 penne Bic per celebrare la famosa penna

Per celebrare i 60 della penna Bic è stato realizzato un abito ricoperto da 1200 penne e da 2000 cristalli Swarovski del valore di 10 mila sterline

da in Eventi, In Evidenza, Moda, Penne, Swarovski
Ultimo aggiornamento:

    abito Bic Swarovski

    Per celebrare i 60 anni della celebre penna Bic, un abito ricoperto dalle famose penne e da 2000 cristalli Swarovski per un valore complessivo di 10 mila sterline e un peso di 3.5 chili. L’idea è venuta a una designer londinese, che ha il suo atelier nella parte sud-ovest della città, e che è stata contattata dall’azienda di penne per realizzare un capo celebrativo. Il sogno di Annette Carey, questo il nome della stilista, è quello di vedere l’abito indossato da Lady Gaga, visto che è eccentrico a sufficienza per la famosa pop star.

    Chi di noi non ha mai usato almeno una volta nella vita la famosa penna a sfera Bic? Ora l’azienda compie sessant’anni e ha incaricato la designer inglese Annette Cray di rendere omaggio alla penna più famosa del mondo; è così che la Cray ha deciso di cucire la Bic su un vestito. La stilista ha infatti realizzato un abito in tulle e seta bianca sul quale sono poi state cucite a mano 1200 penne Bic e 2000 cristalli Swarovski.

    Sono occorse 640 ore di lavoro, una media di 13 ore di cucito al giorno, ma il risultato è davvero unico. L’abito, che pesa 3.5 chili, è in vendita per 10 mila sterline, circa 11 mila euro, anche se il sogno della Cray è quello di vederlo indossato alla pop star Lady Gaga. Fino a fine aprile sarà in mostra a Londra.

    280

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN EventiIn EvidenzaModaPenneSwarovski
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI