Abito da sposa ricamato con 1.5 milioni di cristalli Swarovski

Al Bride Show di Abu Dhabi è stato presentato un bellissimo abito del marchio Dar Sara formato da 1

da , il

    Dar Sara

    Si sta svolgendo in questi giorni ad Abu Dhabi il Bride Show e durante la manifestazione è stato presentato un bellissimo abito da sposa ricamato con 1.5 milioni di cristalli Swarovski del valore di 252 mila dollari. Un abito assolutamente esclusivo e abbagliante, perfetto per un matrimonio sontuoso; il modello è stato realizzato dalla casa di moda Dar Sara, un marchio famoso, soprattutto negli Emirati Arabi, che veste per il loro giorno più bello alcune delle donne più ricche del pianeta.

    Abu Dhabi è il posto perfetto per le fiere dedicate al mondo del lusso; dopo l’International Jewellery & Watch che racchiude tutte le vere e proprie opere d’arte dell’alta gioielleria, in questi giorni si sta svolgendo il Bride Show, una manifestazione dedicata al mondo dei matrimoni. Proprio durante questa fiera è stato presentato uno dei abiti più costosi: si tratta di un modello di Dar Sara, una casa di moda degli Emirati Arabi, famosa perché veste alcune tra le signore più ricche del pianeta. L’abito, nella tonalità del bianco, è interamente ricoperto da 1.5 milioni di cristalli Swarovski.

    Il modello ha una linea molto semplice in modo che siano i cristalli a risaltare maggiormente. Perfetto per un matrimonio sontuoso, l’abito costa 252 mila dollari ed è pensato per l’elevata clientela che frequenta la fiera, interamente dedicata al giorno del matrimonio, dal servizio limousine agli hotel, proponendo scelte innovative ed elitarie.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati