ABJ Q, l’aereo di lusso ispirato a James Bond by Design Q e Falko

Design Q e Falko svelano il nuovo ABJ Q, l'areo di lusso per privati ispirato ai film di James Bond dove si unisco alta tecnologia futuristica e design contemporaneo per viaggi in tutta sicurezza e comodità

da , il

    abj q aereo

    Il mercato degli aerei di lusso si arricchisce con la nuova proposta di Design Q e Falko che hanno unito le loro competenze per creare ABJ Q, il jet di lusso ispirato ai film di James Bond. Il nuovo aereo rappresenta al meglio l’unione di alta tecnologia e design con interni degni di un hotel a cinque stelle, arricchiti da una serie di gadget tecnologici degni dello 007 più famoso al mondo. Un esempio? Oltre al sistema di sicurezza che controlla ogni angolo dell’aero, le sedute hanno la parte posteriore estraibile che svela lo scheletro degli interni e monitor di controllo sono nascosti in più punti.

    L’ABJ Q è un altro esempio della nuova tendenza del settore aeronautico privato dove si tende sempre più a costruire aerei di lusso che diano la possibilità ai viaggiatori di godere al meglio dei lunghi viaggi di lavoro.

    In questo caso l’ispirazione arriva dai film di James Bond, ripresi nel design futuristico e nei gadgets ad alta tecnologia. Qui trovano posto una zona relax e una sala riunioni capiente in stile open space.

    Tramite i monitor si può anche decidere quale grado di illuminazione dare a ogni zona dell’aereo mentre l’open space è completamente attrezzato con stampanti, computer, monitor a scomparsa per videoconferenze.

    Massima sicurezza per i documenti, conservati in una cassaforte che si aziona solo con le impronte digitali. Un design futuristico per viaggi di vero lusso.BJ

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati