Abramovich, sull’Eclipse un sistema laser contro i fotografi

Abramovich, sull’Eclipse un sistema laser contro i fotografi

Roman Abramovich, il miliardario russo, ha fatto istallare nella sua nuova lussuosa barca uno speciale sistema a infrarossi antipaparazzo

da in Curiosità, Lifestyle, Roman Abramovich, Yacht
Ultimo aggiornamento:

    La famiglia Pitt-Jolie evidentemente non è l’unica a non gradire i paparazzi, non a caso proprio di recente hanno espresso il desiderio di costruire un aeroporto privato adiacente alla lussuosa tenuta francese. Anche Roman Abramovich, ha preso de provvedimenti per salvaguardare la sua privacy.

    Il miliardario russo ha fatto istallare sul suo nuovo luxury yacht, Eclipse, un sistema di sicurezza laser antipaparazzi, cosa che ha fatto lievitare di non poco il prezzo di questa lussuosa imbarcazione, progetto che costerà 800 milioni di euro, praticamente il doppio di quanto era statao preventivato anni fa al momento dell’ordine.

    Vacanze di lusso in completo relax quindi per il nostro Roman che pare abbia seguito personalmente i lavori che dovrebbero terminare definitivamente entro questo Natale. A bordo ci saranno due piattaforme per elicotteri, due piscine, una suite con tetto apribile, e 24 cabine per gli ospiti.

    Ovviamente compreso nel prezzo anche questo innovativo sistema che dovrebbe intercettare le macchine fotografiche ed emettendo un forte fascio di luce non permette ai fotografi di catturare le immagini.

    Vedremo se funzionerà davvero.

    226

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CuriositàLifestyleRoman AbramovichYacht Ultimo aggiornamento: Domenica 29/05/2016 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI