NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Abu Dhabi: un parco dedicato alla Ferrari

Abu Dhabi: un parco dedicato alla Ferrari

Dopo Yas Hotel Abu Dhabi regalerà agli amanti della Formula 1 un grande parco dedicato alla Ferrari: Ferrari World Abu Dhabi dovrebbe essere pronto per l’inaugurazione nel 2010

da in Abu Dhabi, Città, Curiosità, Ferrari
Ultimo aggiornamento:

    Abu Dhabi ha una missione, quella di rivendicare il suo status oscurato imparte da una grande capitale del lusso come Dubai: tra le due corre un vero e proprio rapporto di rivalità, ma attualmente la splendida capitale dello shopping si mantiene fortemente in testa.

    Abu Dhabi però recupera terreno e cerca di diventare un polo importante dal punto di vista internazionale cominciando ad affiancarsi alla rivale più glamour, la strada è ancora lunga ma è stata già imboccata la direzione giusta.

    Dopo l’hotel sul circuito della Formula 1, Abu Dhabi si prepara a costruire una vera e propria pista per le corse, un progetto ambizioso che prevede anche la costruzione di un parco ispirato al mondo Ferrari che dovrebbe essere concluso e inaugurato entro il 2010.

    Il parco tematico è stato soprannominato Ferrari World Abu Dhabi, e alla fine dei lavori dovrebbe mostrare un tetto rosso con il logo della Ferrari. Un grande parco che coprirà la superficie di ben 2.152.782 metri quadrati, all’interno del quale troverete tanto intrattenimento a tema Ferrari.

    Sono certa che Abu Dhabi diventerà la capitale della Formula 1 in Medio Oriente.

    237

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abu DhabiCittàCuriositàFerrari
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI