Accademia del lusso: Il valore del Brand

Ecco un altro appuntamento con uno dei seminari sul lusso dell’Accademia del Lusso

da , il

    Vi avevamo già parlato dei seminari dell’Accademia del Lusso, un cammino per avvicinare i giovani a nuovi settori e figure professionali, oltre che efficaci a sviluppare cultura su nuove tematiche ormai molto contemporanee rispetto qualche anno fa.

    Ecco un altro appuntamento con il lusso, “Il Valore del Brand” è la tematica del quinti appuntamento dei Seminari e sarà l’occasione per entrare nell’intricato mondo della gestione di un brand. Per raggiungere tale obiettivo, Accademia del Lusso ha il piacere di farsi guidare da MOMODESIGN che, da sempre, sa esprimere in modo eccellente le potenzialità del suo marchio.

    L’incontro si focalizzerà sulle trasformazioni che hanno caratterizzato la storia di MOMODESIGN; quindi, sulle caratteristiche della progettazione prodotti life-style, pregni di innovazione, tecnologia e style; infine, su come la ricchezza creativa e la cultura di progetto acquisite possano sfociare, e implementarsi a loro volta, anche nella consulenza di progetto e nel co-branding.

    L’incontro sarà un vero e proprio viaggio alla scoperta dei “misteri” dello sviluppo del governo di un brand, attraverso una case history, Made in Italy, conosciuto in tutto il mondo. Ecco quindi un altro appuntamento con il lusso assolutamente da non perdere.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati