Accesori: il nuovo infradito di Fendi

Accesori: il nuovo infradito di Fendi
  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

Infradito Fendi

Avete la valigia sul letto in partenza per la sospirata vacanza? Ecco quindi un accessorio che non può mancare, sia che voi andiate al mare sia che visitiate una città nel mondo. Il sandalo a infradito è una delle scelte più azzeccate, soprattutto se la vostra meta è qualche bellissima località calda; proprio per questo Fendi vi viene incontro con il suo ultimo modello: iperfemminile e assolutamente glamour, l’infradito della maison romana è una chicca imperdibile.

Fendi, la nota maison romana che di recente ha anche “vestito” lo yacht di Benetti, ha creato un semplicissimo quanto grazioso sandalo infradito in plastica fucsia. Sdoganata la plastica per le calzature, da indossare anche in città, le infradito di Fendi sono perfette ovunque voi vi troviate: hanno una soletta multicolor con il logo del celebre marchio, un prezioso charms circolare dorato all’altezza del collo del piede.

Adatto a qualsiasi situazione, perché non regalarsi questo pezzo iperfemminile di Fendi prima di volare in vacanza?

207

Fonte | LuxGallery

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Lun 16/08/2010 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento