NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Accessori: arriva il casco Datch

Accessori: arriva il casco Datch

Datch lancia la sua prima linea di caschi, per trasformare il vostro look metropolitano grazie a questto tocco di classe e glamour

da in Accessori, Accessori uomo, Moda, Casco
Ultimo aggiornamento:

    Casco di lusso Datch

    Datch si lancia in un progetto giovane e dinamico, dedicato ad un pubblico molto giovane che potrebbe decisamente apprezzare questo genere di accessori. Dopo già una felice esperienza nel mondo delle moto, il marchio lancia un’esclusiva collezione di caschi, dedicata a coloro che amano il look Datch e che vogliono portarselo anche in giro per la città. A partire dalla primavera troverete in tutti i punti vendita questo speciale casco che vedete in foto, realizzato con materiali particolarmente innovativi, decisamente resistenti oltre ad essere anche confortevoli. Ecco un modo speciale per trasformare un accessorio progettato per la vostra sicurezza in qualcosa di fashion.

    La calotta del casco è in resina HTR che si caratterizza per l’elevata capacità di assorbimento, massima sicurezza anche per il viso grazie alla visiera antigraffio. Per l’interno la casa ha scelto un’imbottitura a densità differenziata in modo tale da favorire la traspirazione e un alto livello di comfort.

    Il casco di Datch potrà essere indossato sia d’inverno, nelle giornate fredde e piovose che d’estate, grazie al paranuca estraibile e al rivestimento in pudding, che può essere rimosso in relazione alle vostre esigenze.

    Ancora una volta Datch sceglie di non essere soltanto un marchio di abbigliamento, ma di trasformarsi in un vero e proprio stile di vita a 360°. Purtroppo non abbiamo ancora alcuna informazione circa il prezzo di questo casco, ma lo scoprirete a brevissimo.

    281

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriAccessori uomoModaCasco
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI