Accessori: binocolo in pelle by Hermès

Accessori: binocolo in pelle by Hermès

Dopo la Leica in edizione limitata, la maison francese Hermès, conosciuta in tutto il mondo per le sue due borse più famose, lancia un esclusivo binocolo in pelle

da in Accessori, Hermès, Hi Gold Tech
Ultimo aggiornamento:

    Binocolo

    La celebre maison francese Hermès, che è certamente conosciuta in tutto il mondo per le sue due borse più inaccessibili e per le quali pare che esistano anche delle liste d’attesa, viene fuori adesso con un binocolo rivestito in pelle: un accessorio perfetto per le occasioni sportive più esclusive.

    Leica limited edition
    Un ritorno ai tempi in cui le signore, ma anche i ricchi signori, si portavano dietro il binocolo, magari per assistere ad una corsa di cavalli di razza, o in occasione di spettacoli e in teatro, e perché no in occasione di un Safari o di un escursione naturalistica nelle campagne abitate da coloratissimi uccelli. Un’epoca che sembra mai lontana ma che Hermès con gusto e stile riporta di moda.

    Questo affascinante binocolo rivestito in pelle e con tracolla è disponibile sul mercato per 2.500 dollari, e se date un’occhiata allo stile vi sembrerà decisamente familiare e molto somigliante alla Leica in limited edition di Hermès.

    222

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriHermèsHi Gold Tech
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI