NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Accessori: cinture e borse Neri per l’estate

Accessori: cinture e borse Neri per l’estate

Molto variopinta la nuova collezione di cinture e borse Neri, che porta il nome della stilista che l’ha lanciata

da in Accessori, Accessori donna, Borse di Lusso, Moda
Ultimo aggiornamento:

    Dopo il grande successo dalla nascita della nuova linea che prende il nome della sua stilista, Sabrina Neri, la storica casa abruzzese, Royal Belts, ha deciso di stupirci ancora una volta presentandoci la nuova linea di accessori Neri primavera/estate 2010.

    La linea Neri rappresenta la massima espressione dell’evoluzione dell’azienda proiettata sempre di più nel lavoro di ricerca su tecnologie e stile. Royal Belts nasce nel 1995 a San Giovanni Teatino, provincia di Chieti; la sua produzione risponde al più rigoroso “made in Italy” e viene sviluppata in maniera del tutto artigianale.

    Un lavoro costante e continuo alla ricerca dei materiali e dei pellami più esclusivi che sposano la creatività e le avanzatissime tecniche produttive del marchio.

    Sofisticata, elegante, impreziosita da swarowski o perle la cintura fa tendenza, uno degli accessori ormai indispensabile e che non serve più a reggere i calzoni, o meglio non soltanto.


    La nuova collezione Neri compre cinture per ogni abito e ogni tipo di occasione. Dai modelli più sobri a quelli più preziosi che arricchiscono di dettagli in oro, ideali per gli abiti da sera.

    A completare la linea di accessori, una collezione di borse costruita sui temi delle cinture, che potranno bene abbinarsi a qualsiasi tipo di look: non vi resta che dare una piccola occhiata in anteprima e fare la vostra scelta.

    261

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriAccessori donnaBorse di LussoModa
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI