Accessori di lusso: cerchietti per capelli by Philip Treacy

Gli accessori per capelli Philip Treacy sono veramente bellissimi, certo c'è da dire che il lusso spazia praticamente su tutto ciò che ciò che ci circonda e quindi arriva anche nei capelli con questi copricapo glamour fatti di cristalli, swarovski e filigrana

da , il

    Il lusso arriva anche nei capelli con gli accessori glamour di Philip Treacy, questi cerchietti sono bellissimi e chic, perfetti da portare se volete creare un look unico e irripetibile, dedicando un’attenzione particolare al vostro viso e ai vostri capelli. I cerchietti di Philip Treacy sono costosi ed esclusivi, li potete abbinare ad un mini dress romantico o ad un tailleur sensuale creando uno stile retrò che piace molto a noi ragazze. Questi cerchietti sono carini e chic e disponibili in vari colori e modelli, dal cerchietto vero e proprio al copricapo in cristalli.

    Gli accessori per capelli Philip Treacy sono veramente bellissimi, certo c’è da dire che il lusso spazia praticamente su tutto ciò che ciò che ci circonda e quindi arriva anche nei capelli con questi copricapo glamour fatti di cristalli, swarovski e filigrana.

    I cerchietti che vediamo oggi sono tre:

    • Sculptural bow headpiece: un cerchietto decorato con un fiocco scultura in tessuto effetto rafia fucsia, adatto alle ragazze più giovane che amano il colore e gli abbinamenti a contrasto. Prezzo: 923,00 euro.
    • Embellished veil disc headpiece: un copricapo-cerchietto con una base di filigrana di cristallo con punti luce in swarovski ed al centro un disco di tessuto bianco crema con sopra una decorazione gioiello a forma di fiocco di neve, ovviamente tutto fatto in oro bianco e cristalli. Prezzo: 1,120 euro
    • Teardrop lace and feather headpiece: è simile a quello appena visto solo che anzicchè avere una base a forma di disco è a forma di goccia d’acqua e la decorazione centrale è un fiore stilizzato. Prezzo: 1,563 euro.
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati