Accessori di lusso: in viaggio con le valigie Porsche

La Porsche si butta sugli accessori lanciando una linea di valigie e oggetti da viaggio

da , il

    Valigie Porsche

    Un maggior numero di marchi celebri del lusso si stanno buttando con convinzione nella realizzazione diretta di “accessori“. E’ questo il caso di Porsche, dalle auto al bagaglio, il passo è breve. Per questo è nata una linea di valigie firmate dalla casa di Stoccarda. Che ha in sé un valore in più, chi possiede questo tipo di auto lo sa bene. La linea, i cavalli, la sportività hanno un costo e implicano sacrifici! Poche valigie, si viaggia leggeri!

    Beh, Porsche ha pensato anche a questo progettando una linea di borse e trolley nella esatte misure. Per sfruttare al meglio gli spazi e non lasciare nulla sull’uscio di casa.

    Una buona notizia per i possessori di Boxter, 911, Cayman, Cayenne e Panamela, che da oggi potranno usare le borse della casa per trasportare i loro averi.

    Tre diversi modelli, per accontentare tutti: il classico “ultralight” in policarbonato chiaro, la serie Carfit e quella in pelle per la Panamera.

    Tutti e tre i modelli sono realizzati in diverse dimensioni e possono essere personalizzati in relazione al colore della vettura.

    Oltre al bagaglio, Porsche ha messo a punto altri accessori quali giacche, portafogli, borse e occhiali da sole.

    Tutti questi possono essere acquistati sul sito web di Porsche o nei punti vendita Porsche.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati