Accessori di lusso: la cintura più costosa del mondo

Accessori di lusso: la cintura più costosa del mondo

L’azienda francese Akillis, che utilizza i suoi gioielli con veri e propri proiettili, ha appena realizzato la cintura più costosa del mondo

da in Accessori, Accessori donna, Moda
Ultimo aggiornamento:

    cintura akillis

    L’azienda francese Akillis ha realizzato la cintura più costosa del mondo. Caroline Gaspard, la designer di gioielli del marchio, ha creato questa particolare cintura con veri proiettili. Il brand Akillis è conosciuto in tutto il mondo per l’impiego di questi insoliti materiali per realizzare i suoi gioielli. L’intento è quello di creare gioielli versatili, insoliti e dal forte impatto visivo che esprimano una visione del lusso audace e libera nello stile.


    L’azienda Akillis ha sede a Parigi, ma i suoi prodotti sono esportati e venduti in tutto il mondo.

    Ogni singolo pezzo di gioielleria prodotto, disegnato dalla designer capo Caroline Gaspard, viene realizzato a mano da esperti artigiani francesi con un’estrema attenzione e cura del dettaglio.

    “Le persone che comprano gli accessori di lusso che realizzo -ha dichiarato la Gaspard- cercano l’unicità”. E’ certamente questa cintura lo è.

    Realizzata in pelle di alligatore, presenta una fibbia preziosa e particolare, diversa dai classici modelli in giro sul mercato, ricavata da proiettili vuoti di Kalashnikov incrostati di diamanti.

    Un accessorio decisamente stravagante ed estremamente lussuoso. Questa è stata, infatti, definita la cintura più costosa del mondo, e ne sono già stati venduti tre esemplari, per i quali i compratori hanno speso ben 40.000 euro.

    282

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriAccessori donnaModa
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI