Accessori di lusso: Mercedes presenta le chiavi tempestate di Swarovski

Accessori di lusso: Mercedes presenta le chiavi tempestate di Swarovski

La famosa casa automobilistica tedesca Mercedes-Benz presenta un esclusivo accessorio per le sue automobili più esclusive

da in Accessori, Auto Di Lusso, Mercedes, Swarovski
Ultimo aggiornamento:

    Mercedesbenz swarovski

    Mercedes-Benz, da sempre simbolo di lusso ed eleganza, e Swarovski un marchio che ha reso preziosi arredi e accessori con l’aggiunta di eleganti cristalli, hanno recentemente presentato sul mercato il frutto della loro ultima collaborazione. Si tratta di una chiave per le autovetture più esclusive Mercedes, sulla quale sono incastonati 200 brillanti cristalli Swarovski. “Questa cooperazione –spiega Dirk Reimelt, project manager di Daimler- unisce due dei migliori marchi di prodotti di lusso al mondo. Entrambi sono sinonimo di qualità, creatività e design e quindi sono perfettamente complementari”.


    L’importante casa automobilistica tedesca aveva già collaborato con l’azienda Swarovski durante il Salone dell’auto di Tokyo, dove erano state messe in mostra delle Mercedes-Benz SI 600 decorate con i preziosi cristalli.

    Per questa nuova collaborazione fra le due aziende, è stato scelto di nuovo il Giappone come banco di prova. Le preziose chiavette, infatti, saranno realizzate in un’edizione limitata di 800 esemplari e vendute esclusivamente nella nazione asiatica. Se il progetto rispetterà le attese, l’esclusivo accessorio potrebbe essere venduto anche al di fuori del Giappone.

    La chiave è decorata a mano con 200 brillanti piccole pietre incastonate nello chassis, di fianco alla stella a tre punte, simbolo della casa Mercedes. E’ disponibile in due colorazioni: un classico nero e una versione più femminile in rosa.

    293

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriAuto Di LussoMercedesSwarovski
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI