Accessori di lusso: nuova campagna Bulgari inverno 2010-2011

Accessori di lusso: nuova campagna Bulgari inverno 2010-2011

Julianne Moore è la testimonial Bulgari per la nuova campagna inverno 2010-2011

da in Accessori, Alta gioielleria, Borse di Lusso, Bulgari, Moda, Primo Piano, VIP
Ultimo aggiornamento:

    Julianne Moore

    Una bellissima e sensuale Julianne Moore interpreta il lusso dei gioielli e della moda di Bulgari per la stagione autunno inverno 2010 2011. Un fascino molto chic quello dell’attrice (non si direbbe assolutamente!) cinquantenne che interpreta in modo unico lo charme della maison Bulgari. La gioielleria romana ha scelto nuovamente la star di Hollywood per presentare al mondo le due collezioni uniche e ricche di fascino.

    Dopo Isabella Rossellini, testimonial e designer di una speciale borsa per la maison, la Rossellini bag, un’altra attrice presta il volto alla maison di alta gioielleria.

    La protagonista della campagna pubblicitaria autunno-inverno 2010/2011, posa in una lussuoso salotto con dei cucciolotti di leone.

    L’attrice indossa i gioielli che le signore più chic indosseranno per i party invernali e accessori come la bellissima borsa del brand.

    Mert Alas & Marcus Piggott, sono gli autori degli scatti di questa campagna pubblicitaria come della precedente e sanno infondere quel senso unico di lusso e charme che la maison vuole trasmettere.

    Gioielli bellissimi a dedicati solo a pochi eletti presentati in uno scenario assolutamente affascinante e sensuale: cosa chiedere di più ad una campagna pubblicitaria?

    248

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriAlta gioielleriaBorse di LussoBulgariModaPrimo PianoVIP
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI